Il grande annuncio di Serena Grandi a Domenica Live

L’attrice Serena Grandi, ospite del programma di Barbara D’Urso, ha presentato il suo compagno Luca Iacomoni che la prossima primavera diventerà suo marito.

chiudi

Caricamento Player...

Serena Grandi è stata ospite di Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live e ha presentato il compagno Luca Iacomoni con cui convolerà a nozze la prossima primavera 2017. L’attrice sex symbol negli anni Ottanta ha raccontato come è iniziato il loro amore, poi ha parlato della madre scomparsa e infine ha concluso svelando dettagli riguardo l’antica rivalità con l’attrice francese Corinne Cléry.

Serena Grandi ha raccontato il bizzaro modo in cui si sono innamorati:

“L’ho conosciuto tre anni e mezzo fa. Mi scriveva queste lettere, mi mandava messaggi su Facebook: e mi sembrava di conoscerlo da sempre. Un giorno si presenta davanti al ristorante che avevo e mi chiede la fattura. Leggo il suo nome, quel nome da cui avevo ricevuto migliaia di mail. Ho detto: “Non ci posso credere”. Era lui!”

La conduttrice Barbara D’Urso ha commosso i telespettatori leggendo una delle lettere scritta da Luca che descrive Serena come una “creatura meravigliosa”. L’uomo è rimasto vedovo qualche anno fa ma era invaghito dell’attrice già quando era sposato.

L’attrice  visibilmente emozionata ha svelato che cosa l’ha spinta a sposarsi:

“Mi aveva già chiesto la mano una volta, lo fece ancora quando mia mamma stava per morire. Lei mi disse: Serena, è ora! E poi se n’è andata. Voglio tenere fede alla mia mamma”.

Il momento più commovente è stato quello in cui la conduttrice ha mostrato filmati che ripercorrevano la vita privata e lavorativa dell’attrice: l’amore con l’ex marito Beppe Ercole, (deceduto nel 2010), il figlio Edoardo (entrato in studio a sorpresa) e infine la terribile vicenda giudiziaria (venne accusata di spaccio di droga) di cui fu protagonista ma dalla quale ne uscì pulita e risarcita dallo Stato.

Riguardo la madre scomparsa di recente Serena Grandi svela: “Non ho niente di lei, ma ho ereditato la sua stessa luce negli occhi”.

L’intervista si conclude con la lunga querelle tra lei e l’ex moglie del suo ex marito, l’attrice, Corinne Clery. Per anni qiuest’ultima ha sostenuto che Serena non facesse vedere il figlio Edoardo al padre:

“Non capisco questo astio, con tutti i problemi che ci sono nella vita. Le ho scritto un messaggio pochi mesi fa: ora è giusto che ci rivediamo. Nessuna risposta. Io da buona cristiana ho perdonato. Lei, non so. Pazienza. Ognuno ha i suoi scheletri nell’armadio. Io non ce li ho.

Fonte foto: instagram.com/serena.grandi