Chi è Massimo Martino: biografia e matrimonio con Tosca D'Aquino

Chi è Massimo Martino, il marito di Tosca D’Aquino?

Tutte le informazioni riguardo il marito di Tosca D’Aquino, il produttore cinematografico Massimo Martino!

È un volto poco conosciuto, infatti su di lui si sa ancora ben poco: lui è Massimo Martino ed è noto al pubblico italiano per essere il marito della divertente e talentuosa attrice napoletana Tosca D’Aquino. Si è mostrato sempre poco alla stampa e anche se ha a che fare con il mondo dello spettacolo, preferisce rimanere dietro le quinte. Infatti, Martino svolge un lavoro abbastanza importante…

Scopriamo alcune curiosità su di lui e qualche dettaglio sul matrimonio con l’attrice del film Il ciclone!

Chi è Massimo Martino: la biografia

Un uomo romantico, dal cuore grande e intraprendente: è così che Tosca D’Aquino ha sempre descritto l’uomo di cui si è follemente innamorata.

Su Massimo Martino, però, non si sa assolutamente nulla. Non sappiamo, infatti, quale sia la sua data di nascita ne il luogo in cui è nato e cresciuto. Purtroppo, non abbiamo nemmeno informazioni circa la sua infanzia e i suoi studi.

Attualmente, però, sappiamo che Massimo è un produttore cinematografico e ama, quindi, lavorare dietro le quinte. È un personaggio molto riservato e la stessa Tosca ha affermato di voler parlare poco del suo bellissimo matrimonio per scaramanzia. Nonostante ciò, non ha potuto fare a meno di condividere con il suo pubblico alcuni dettagli importanti sul loro grande amore…

Massimo Martino e il matrimonio

I dettagli sul matrimonio, ovviamente, sono sempre stati rilasciati solo e unicamente da lei, mai da lui. L’attrice napoletana, infatti, ha rivelato di aver frequentato per ben 11 anni il produttore cinematografico prima di convolare a nozze e di essersene innamorata in men che non si dica.

Ha raccontato anche i dettagli su come Massimo sia riuscito a conquistarla del tutto: “Vuoi invecchiare insieme a me?” è la frase di una lettera che il produttore scrisse alla sua amata Tosca. Da quel momento in poi, l’attrice si è voluta rimettere in gioco, nonostante la delusione del precedente matrimonio.

I due sono, quindi, convolati a nozze dopo ben 11 anni di convivenza e dopo essere diventati genitori di Francesco.

Chi è Tosca D’Aquino, la moglie di Massimo Martino?

Classe 1966, Tosca D’Aquino è nata a Napoli il 10 giugno sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Nota al pubblico per essere un’attrice di cinema e di televisione, ha preso parte di molti film importanti tra cui Il Ciclone e I Laureati. Ha lavorato in diverse fiction italiane ed ha condotto anche lo Zecchino d’Oro.

Prima di convolare a nozze con Massimo, l’attrice è stata sposata con Mauro Gabrielli, un ingegnere. Da questo matrimonio è nato Edoardo.

3 curiosità su Massimo Martino

-Massimo ama mantenersi in forma, motivo per cui pratica molto sport. Lo ha confessato l’attrice durante un’intervista con Caterina Balivo a Vieni Da me.

-Anche sui social è molto riservato, infatti sembrerebbe avere un profilo Instagram privato!

-Non è possibile risalire ai suoi guadagni e al suo luogo attuale di residenza.

Fonte foto: https://www.instagram.com/officialtoscadaquino/

ultimo aggiornamento: 04-09-2019

X