Deejay con la passione per la moda: ecco chi è Moreno Merlo, uno dei tentatori dell’edizione 2019 di Temptation Island… ex fidanzato di Paola Caruso!

Muscoloso, amante della palestra e dei tatuaggi, ma non è tutto: Moreno Merlo lavora nel campo della moda e non solo come modello. Ha infatti ricoperto il ruolo di sales manager per brand importati tra cui anche Dolce&Gabbana.

Legatissimo alla mamma, Moreno Merlo è uno che cerca di trovare sempre il lato positivo in tutto ciò che fa e in tutto quello che gli accade. E si ė fatto conoscere anche per il gossip in qualità di fidanzato di Paola Caruso, anche se la loro storia ha poi preso una piega inaspettata e dai risvolti incredibili: conosciamolo meglio!

Chi è Moreno Merlo: la biografia

Classe 1989, Moreno Merlo è nato a Moncalieri, in provincia di Torino, il 24 novembre sotto il segno del Sagittario. Dell’infanzia e dell’adolescenza di Moreno Merlo, però, non abbiamo tantissime notizie, dal momento che il ragazzo non ha mai preso parte a un programma televisivo – prima di Temptation Island. Dando una rapida occhiata ai suoi profili social, Instagram in particolare, però, abbiamo potuto carpire qualche informazione in più sul suo conto.

Fin da piccolo, Moreno, ha avuto la passione per il mondo della musica e per quello della moda, e così ha cercato di portare avanti entrambe le sue passioni.

Moreno Merlo
Fonte foto: https://www.instagram.com/moreno_merlo/?hl=it

Dove abita Moreno Merlo? E quanto guadagna?

Trasferitosi a Milano, dopo aver lasciato la città che gli ha dato i natali, inoltre, Moreno ha deciso di lavorare sia come deejay che nell’area manager di Dolce&Gabbana.

Non sappiamo, però, quanto guadagni o a quanto ammontino i suoi cachet.

La vita privata di Moreno Merlo

Fino alla vigilia della partecipazione di Moreno Merlo a Temptation Island, poco si sapeva della sua vita privata.

Dopo la fine del programma Moreno, però, è stato paparazzato in compagnia di Paola Caruso. La conferma ufficiale è arrivata solo il 9 settembre 2019, quando, ospiti nel salotto di Barbara D’Urso lui e Paola hanno confermato di stare insieme.

Moreno Merlo e Paola Caruso: dall’amore a…

Paola Caruso è una nota showgirl italiana, che spesso tiene banco nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. Nata il 17 gennaio 1985 sotto il segno del Capricorno, in molti ancora la ricordano per il ruolo che l’ha resa popolare, quello della Bonas di Avanti un altro.

Nel 2018 si è legata a Francesco Caserta, dal quale ha avuto un figlio nel 2019. Tra loro non è finita bene e non sono rimasti in buoni rapporti.

Nella primavera del 2019 è arrivata la notizia di Paola Caruso e Moreno Merlo: i due, paparazzati anche nel corso dell’estate, cominciano una relazione amorosa che però sarà confermata soltanto a settembre dello stesso anno.

Tuttavia, in pochissimo tempo, la love story si trasforma in un incubo, e Domenica Live diventa il teatro di una battaglia che vede protagonisti proprio Moreno e Paola.

Arriveranno accuse pesanti da parte della Caruso, che dirà di aver subito anche della violenza di parte di Moreno. Ma non tarderà la risposta di lui, ribaltando il fatto e sostenendo di essere stato picchiato proprio dalla sua ex: «Sono truccato secondo voi? Non penso, c’è un referto dell’ambulanza che dice aggressione da persona nota», ha raccontato a Domenica Live.

3 curiosità su Moreno Merlo

• Ama gli animali e ha un cane che si chiama Phoenix.

• Cerca di seguire una sana alimentazione, anche se gli piace tantissimo mangiare.

• Un’altra sua passione grande? I tatuaggi!

Fonte foto: https://www.instagram.com/moreno_merlo/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Moreno Merlo paola caruso

ultimo aggiornamento: 16-12-2019


5 curiosità su Paola Caruso: il figlio, l’incidente e la vita privata

Giuseppe Preziosa, il ballerino di Amici 19 che ha iniziato… grazie a suo nonno!