5 curiosità su Paola Caruso: il figlio, l’incidente e la vita privata

Scopriamo cosa c’è da sapere su Paola Caruso: i gossip, gli amori e la vita privata della “Bonas” di Avanti un altro.

Noto volto del piccolo schermo italiano, Paola Caruso (nata il 17 gennaio 1985 sotto il segno del Capricorno) è una showgirl che ha ammaliato milioni di telespettatori che la ricorderanno come la “Bonas” di Avanti un altro. Nel 2018 la showgirl ha annunciato a sorpresa di essere rimasta incinta (il 2 marzo 2019 è nato Michele), e di aver vissuto il gioioso momento della gravidanza in mezzo a un dramma personale: scopriamo cosa c’è da sapere su Paola Caruso e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Paola Caruso: la vita privata

In passato la prorompente showgirl ha vissuto una storia con Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne, e con Andrea Casalino. Più di una volta si è parlato anche di una presunta relazione tra la Bonas e Stefano Bonolis, il figlio di Paolo, ma nessuno dei due ha mai confermato la notizia.

Nel 2018 Paola Caruso ha una relazione con il giovane imprenditore Francesco Caserta, con cui va presto a convivere. Lo stesso anno rivela a Chi di essere incinta, ma di essere stata abbandonata dal suo compagno: “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”, ha rivelato.

Paola Caruso
Fonte foto: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/?hl=it

La gravidanza della showgirl non è stata molto semplice: oltre all’abbandono del compagno, ha rivelato anche di aver avuto problemi cardiaci.

Dopo la nascita di Michelino è stata parazzata con l’ex tentatore Moreno Merlo: nel settembre 2019 ha ufficializzato la relazione nel salotto di Barbara d’Urso.

Chi è il fidanzato di Paola Caruso, Moreno Merlo

Si chiama Moreno Merlo, è nato nel 1989, è un modello e in televisione lo abbiamo visto anche come tentatore di Temptation Island. Lui è il fidanzato di Paola Caruso: la relazione è iniziata tra la primavera e l’estate del 2019, quando i due sono stati paparazzati.

Paola Caruso: il figlio si chiama Michelino

Il 2 marzo del 2019, alle 3 del mattino, Paola Caruso è diventata mamma: in un video inviato a Barbara d’Urso (e condiviso su Instagram dalla conduttrice) tutta la felicità della neo-mamma.

Paola Caruso in 5 curiosità

– Il colore dei suoi capelli è castano ma ha deciso di tingersi di biondo. Ha dichiarato in più di un’occasione di sentirsi “bionda dentro”.

– Dopo una caduta da cavallo ha rischiato di rimanere paralizzata, ed è dovuta restare in ospedale per 10 mesi. Ha dichiarato a Verissimo che una volta uscita dall’ospedale il suo peso era di 90 kg. Nonostante l’incidente, Paola Caruso ha continuato a praticare equitazione e adora i cavalli, con cui si ritrae spesso nei suoi scatti su Instagram.

– Ha dichiarato in un’intervista di essersi invaghita di Luca Onestini dopo averlo visto al Grande Fratello Vip. In seguito i due sono usciti insieme ma tra loro è nata soltanto una splendida amicizia.

– Durante un’intervista a Domenica Live ha rivelato di essere stata adottata: “L’ho scoperto che avevo 13 anni, ero già grande ed ero nel periodo delicato dell’adolescenza. Me lo disse una mia amica. I nostri genitori erano amici e anche lei era stata adottata. Un giorno litigammo perché ci piaceva lo stesso ragazzo. Le dissi una cosa brutta, tipo che non poteva prendersi il ragazzo che piaceva a me perché era stata adottata e lei mi disse che lo ero stata anch’io.”

– Ha confessato di aver fatto uso della chirurgia plastica per seno, naso e viso.

Paola Caruso e la madre biologica

Nel corso di una puntata di Domenica Live del marzo 2019, Paola Caruso ha ricevuto una lettera da parte della presunta sorellastra. La donna le ha scritto di essere sua sorella dicendo anche che Paola non è stata abbandonata ma che la loro nonna disse alla madre che la piccola era morte. Paola poi fu data in adozione. L’incontro tra le due è stato organizzato poi per il 3 aprile 2019.

Il 17 aprile la lettura del test del DNA: Paola Caruso e Imma – questo il nome della donna – sono madre e figlia.

Dove abita Paola Caruso

Una casa romana arredata secondo i suoi gusti. Paola Caruso vive nella città eterna, Roma, e grazie alle foto social sappiamo qualcosa in più sul suo appartamento.

Quanto guadagna Paola Caruso

Si è parlato spesso dei guadagni degli ospiti dei programmi Rai e Mediaset. Paola Caruso, come molti dei frequentatori dei salotti di Barbara D’Urso, dovrebbe avere un gettone per ogni presenza anche se non è noto di quanto si tratti.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/

ultimo aggiornamento: 10-09-2019

X