Alla scoperta di Dario Socci, il giovane pugile italiano originario della Campania e militante nella categoria dei pesi welter.

Dario Socci è un vero professionista del mondo della boxe, uno sport che l’atleta ha iniziato a praticare nella sua città natale da quando aveva soli diciassette anni. Successivamente si è trasferito a Roma dove ha preso parte ai Campionati Nazionali Italiani di pugilato e dal 2008 ha iniziato a confrontarsi anche il mondo internazionale disputando match in Spagna e negli Stati Uniti d’America, anche a New York City.

Nel 2021 il suo nome è salita alla ribalta della cronaca rosa italiana per la sua storia con la showgirl Paola Caruso. Conosciamo da vicino chi è Dario Socci: biografia, vita privata e curiosità.

Dario Socci, biografia

Dario Socci è nato a Salerno il 13 aprile del 1988 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Di professione è un pugile italiano militante nella categoria dei pesi welter e proviene da una famiglia numerosa. Dario ha infatti quattro fratelli due dei quali, proprio come lui, praticano la boxe a livello agonistico.

Dario Socci, vita privata

A partire dal gennaio del 2021 Dario Socci è entrato ufficialmente fra i pugili della scuderia del manager Davide Buccioni e per quanto riguarda la sua sfera sentimentale sappiamo che dal 2021 è legato all’ex Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso. “Sono rimasta colpita dal suo modo di fare”, ha così raccontato la showgirl italiana in un’intervista rilasciata su Nuovo TV. Il pugile ha anche un profilo attivo su Instagram dove condivide soprattutto scatti legati al mondo della boxe.

Chi è Paola Caruso, la fidanzata di Dario Socci

Paola Caruso è nata il 17 gennaio del 1985 sotto il segno zodiacale del Capricorno ed è diventata famosa come la Bonas di Avanti un altro il programma pomeridiano condotto da Paolo Bonolis. Successivamente è stata anche una naufraga all’Isola dei Famosi nel 2016 ed è diventata mamma per la prima volta il 2 marzo del 2019 del piccolo Michelino.

Paola Caruso
Fonte foto: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/?hl=it

Dario Socci, 3 curiosità

-Sua sorella Alessia Socci è stata tre volte Campionessa Italiana tra i dilettanti nelle tre categorie di peso Mosca, Gallo e Piuma e parte della Nazionale Italiana Junior femminile.

-Nel 2019 gli è stato conferito dal CONI il riconoscimento come Rappresentante Sportivo Internazionale che gli è stato consegnato dal Prefetto di Salerno.


Chi è Gessica Notaro, la Miss aggredita con l’acido dall’ex fidanzato

Chi è Irama: dalla vittoria ad Amici alla storia (finita) con Giulia De Lellis e la nuova fiamma…