Lavoro, vita privata e curiosità su Federica Carluzzo, la giovane e affascinante dama del trono Over di Uomini e Donne.

Solare, capelli castani e con dei grandi occhi azzurri lei è Federica Carluzzo e si è fatta conoscere al pubblico del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al trono Over di Uomini e Donne a partire dalla stagione televisiva 2020-2021. Scesa per conoscere il cavaliere Armando Incarnato (il quale però non scelse di tenerla) la bella Federica ha immediatamente attirato le attenzioni degli altri uomini del parterre decidendo così, su invito della stessa Maria De Filippi, a restare nel programma. Proviamo allora a conoscere meglio la giovane dama: chi è Federica, da dove viene e cosa fa nella vita privata.

Chi è Federica Carluzzo

Federica Carluzzo è originaria di Portofino e proviene da una famiglia siciliana e di ristoratori. Qui suo padre gestisce un locale e lei ha raccontato di essere la sua spalla destra da sempre. Ha anche raccontato di aver viaggiato tanto nella sua vita, di aver vissuto in America e anche in Sudafrica dove aveva aperto un ristorante con suo fratello.

Federica Carluzzo, vita privata

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Federica sappiamo che al momento della sua partecipazione a Uomini e Donne si è dichiarata single da diversi anni e che non si è mai innamorata al primo sguardo. La dama ha anche un profilo molto attivo su Instagram e dove condivide spesso alcuni scatti della sua quotidianità.

Federica Carluzzo, 5 curiosità

-E’ molto legata alla sua famiglia.

-Si è definita una persona molto riservata sulla sfera intima.

-Ama gli animali ed ha un cane di piccola taglia che si chiama Napoleone.

-Nelle persone apprezza soprattutto la sincerità.

-Federica ha anche diversi tatuaggi sul corpo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/federicacarluzzo/


Dalla carriera politica alla vita privata: tutte le curiosità su Maria Elena Boschi

Lucilla Agosti: tutto quello che non sai sulla conduttrice