Ecco chi è Gabriel Montesi: dalla biografia alla vita privata, tutto quello che c’è da sapere sull’attore romano.

Se c’è un anno che per Gabriel Montesi ha rappresentato la svolta, quello è il 2019: nel giro di pochi mesi è stato tra i protagonisti di tre film italiani di grande successo, ottenendo anche ruoli di primo piano. Dopo diversa gavetta, alcune apparizioni in fiction e serie Tv o con ruoli secondari al cinema, l’attore romano è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nel mondo del cinema italiano. Dalla biografia alla vita privata, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Gabriel Montesi: la biografia

Gabriel Montesi è nato a Genzano di Roma il 10 agosto del 1992 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Leone). E’ cresciuto ad Aprilia e sin da piccolo ha iniziato ad appassionarsi al mondo della recitazione.

Gabriel Montesi
Fonte foto: https://www.instagram.com/montesigabriel/?hl=it

Dopo aver frequentato alcuni corsi di recitazione, nel 2013 ha debuttato a teatro con Pinocchio e anche in Tv, ottenendo una piccola parte in un episodio di Un medico in famiglia.

Ha poi lavorato in Il restauratore, Provaci ancora prof!, ma anche nel film Pasolini di Abel Ferrara. Nel frattempo Gabriel Montesi ha continuato a studiare recitazione e nel 2019 si è diplomato alla Scuola d’arte cinematografica Gian Maria Volontè.

Nel 2018 lo abbiamo visto al cinema in Made in Italy, A Tor Bella Monaca non piove mai e in La partita. Nel 2019 è stato invece tra i protagonisti di Favolacce, ma anche de Il primo re e Il campione. Ha poi lavorato nella serie TV Romulus e in Speravo de morì prima, la serie TV su Francesco Totti nella quale interpreta il ruolo di Antonio Cassano.

Gabriel Montesi, dove vive?

Gabriel Montesi è cresciuto ad Aprilia, in provincia di Latina, ma da diversi anni vive a Roma, dove ha proseguiti gli studi di recitazione e dove spesso lavora.

Gabriel Montesi: la vita privata

Gabriel Montesi è molto riservato riguardo alla sua vita privata e non si hanno informazioni riguardo alla sua vita sentimentale, né riguardo al suo patrimonio personale.

2 curiosità su Gabriel Montesi

– Ha un profilo Instagram dove condivide spesso foto riguardo al suo lavoro.

– Tra i suoi idoli cinematografici ci sono Marlon Brando, Gian Maria Volontè, Gigi Proietti e Alberto Sordi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/montesigabriel/?hl=it


Maria Soledad Temporini: scopri chi è la compagna di Rudy Zerbi

Tutto su Anthony Mackie, il Falcon dei film e delle serie Tv Marvel