La sua bellezza e il suo fascino sono innegabili ma oltre a questo è anche una bravissima attrice: quello che non sai su Francesca Tizzano.

Ha partecipato a Miss Italia 2015 arrivando in finale, la sua bellezza ed eleganza non la fa passare inosservata tanto da sfondare nel campo della moda e, più tardi, nel cinema. Chi è Francesca Tizzano.

Francesca Tizzano chi è: biografia e carriera

Francesca è nata a Sorrento ma non si conosce il giorno esatto di nascita e neanche il segno zodiacale. La sua bellezza, il suo sguardo e il suo fisico statuario l’hanno fatta arrivare alla finale di Miss Italia 2015 che però non è riuscita a vincere. Nonostante non abbia tagliato il traguardo, Francesca è stata notata dal mondo del cinema, iniziando un percorso su piccolo e grande schermo.

Ecco una foto dell’attrice:

E’ entrata nel cast di alcune pellicole importanti: Il primo giorno della mia vita, Uomini da Marciapiede, Lamborghini, Soldato sotto la Luna, 800 giorni. Nel 2022 è entrata nel cast fisso del nuovo late night show, Paradise – La finestra sullo showbiz. Il programma è dedicato alla musica, al cinema e all’arte con interviste ad esponenti del mondo culturale, quali Carlo Verdone presente come ospite. Ha fatto anche la fotomodella sul set di numerose pubblicità di brand molto importanti della moda: Guess, Piazza Italia, Antica Sartoria ed altre.

Francesca Tizzano a Miss Italia 2015

Francesca ha partecipato alla settantaseiesima edizione di Miss Italia nel 2015, che si è svolta a Jesolo, arrivando in finale. Nonostante abbia suscitato l’ammirazione dei giurati, a vincere è stata Alice Sabatini nota per la gaffe durante un discorso alla giuria. Sulla polemica che la ragazza ha scatenato sui social che l’hanno insultata, Francesca ha commentato: “È chiaro che la sua gaffe durante la finalissima in diretta tv sia frutto dell’emozione che l’ha portata a dire la prima cosa che le è passata per la testa. È difficile gestire l’ansia, specialmente in situazioni come quella in cui si trovava Alice.”

Vita privata di Francesca Tizzano

Non ci sono informazioni sulla vita privata dell’attrice e modella. Il suo privato è un mistero, sembra che sia molto riservata e che non voglia far trapelare nulla, neanche dal suo profilo Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-03-2022


Chi era William Hurt: dai film alla tragedia, tutto quello che c’è da sapere sull’attore premio Oscar

5 curiosità su Paola Caruso: il figlio, l’incidente e i tanti amori della showgirl