Dove vive Paola Caruso? Tutto sulla sua casa a Roma!

Un mix di dettagli scintillanti e mobili total white: ecco la casa di Paola Caruso!

Una splendida abitazione quella di Paola Caruso, in stile minimal con dettagli scintillanti: scopriamo tutto sulla sua residenza in centro Roma!

Dove vive Paola Caruso originaria di Catanzaro si è trasferita a Roma, sbocciando nel mondo dello spettacolo grazie a Paolo Bonolis con Avanti un Altro, prendendo poi parte anche all’Isola dei Famosi, a Pechino Express e a Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura.

La sua casa spazia tra eleganza, minimal, total white e un pizzico di eccentricità; insomma, ha creato un ambiente che la rispecchia nei minimi dettagli! Inoltre, essendo una grande amante dell’arte, per le decorazioni ha scelto quadri di ogni genere che donano un tocco vivace e colorato alla casa.

Scopriamo insieme l’arredamento che ha scelto la nostra Paola per una casa da sogno a misura di vip!

Com’è arredata la casa di Paola Caruso

Il salotto è interamente costruito su tonalità vicine al grigio, a volte smorzato ed illuminato da uno splendido parquet in legno chiaro. Un grosso divano grigio a “L” è sistemato in mezzo alla sala e imbandito di cuscini bianchi, di gran classe!

A dare luce alla stanza troviamo due splendide finestre ornate da tende grigio chiaro che arrivano a toccare terra, affiancate da una libreria fatta a colonna.

Le pareti sono interamente bianche e grigie, una parete è interamente fatta a mosaico con le sfumature di nero, grigio e bianco. Inoltre sono decorate con quadri colorati dai disegni sia originali che classici, come delle rappresentazione di animali. I mobili accostati ai muri sono in legno chiaro con inseriti in vetro.

La camera da letto

Uno spazio intimo e dalle modiche dimensioni per la stanza che accoglie Paola Caruso tutte le notti, completamente bianca dalle tende ai muri a loro volta decorati con dei piccoli quadri grigi.

I mobili bianchi e spaziosi sono posti di fronte al letto matrimoniale che dà un tocco di colore grazie agli svariati copri letto tinta unita (come in questo caso di color senape).

Non poteva assolutamente mancare un pizzico di egocentrismo, in un angolo di casa la Caruso per l’arredamento ha scelto un specchio verticale molto grosso con un cornice piena di brillantini… uno specchio da vera vip!

Fonte foto: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-07-2019

X