Figlia dell’amata conduttrice Paola Perego, Giulia Carnevale è una donna con la testa sulle spalle. Bella e determinata, è lontana anni luce dai riflettori ma…

Non vuole apparire a tutti i costi, non adora particolarmente mettersi in mostra e dal suo profilo Instagram emerge il ritratto di una persona semplice e amante della sua intimità. Pochi fronzoli e tanta sostanza, insomma, per una delle figlie d’arte meno chiacchierate del jet set. Stiamo parlando di Giulia Carnevale, e ora vi spieghiamo esattamente chi è, partendo dalla biografia sino all’annuncio social della sua prima gravidanza!

Chi è Giulia Carnevale?

Nata a Roma nel 1992, Giulia Carnevale è la figlia dell’amatissima conduttrice televisiva Paola Perego e dell’ex marito e calciatore, Andrea Carnevale. Nata cinque anni prima della fine del matrimonio dei suoi genitori, ha un fratello, Riccardo Carnevale, cui è legatissima. Possiede una laurea in Economia.

Mamma Paola le ha trasmesso i grandi valori della vita, oltre a una straordinaria e innegabile bellezza, ma nelle sue vene non scorre il sangue della primadonna.

Giulia Carnevale, infatti, non è come molti la crederebbero: lontana dal patinato mondo dei ‘figli dei vip’, tiene in modo molto attento alla propria privacy…Anche se ogni tanto fa i conti con le piccole incursioni del gossip.

Giulia Carnevale
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliacarnevale13/?hl=it

Chi è il compagno di Giulia Carnevale, Filippo Giovannelli

La splendida Giulia è molto attiva sui social (specie su Instagram), l’unica finestra sul suo mondo fatto di famiglia, amore e amici (anche a quattro zampe!).
Il suo cuore batte per il compagno, Filippo Giovannelli, con cui nel novembre del 2018 ha condiviso la nascita del primo figlio, Pietro.

Paola Perego è così diventata nonna all’età di 52 anni!

Dove abita Giulia Carnevale

Non ci sono informazioni sulla zona o il quartiere in cui Giulia Carnevale abita col compagno e col figlio ma dovrebbe avere la residenza nel posto in cui è nata e cresciuta, cioè Roma.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliacarnevale13/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
curiosità Giulia Carnevale paola perego

ultimo aggiornamento: 29-07-2019


Fabio Canino: ecco chi è il giurato di Ballando con le Stelle

Renato Pozzetto: tutte le curiosità sul re della commedia all’italiana