Chi è la moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis da 14 anni e madre di tre dei suoi cinque figli. E’ anche una donna di successo, imprenditrice attiva sui social network, lavora sia nel mondo della moda che della produzione televisiva.

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Sonia Bruganelli?

Vita privata

Sonia Bruganelli è sposata con Paolo Bonolis da 14 anni, 18 anni di amore e 13 anni di differenza. La loro storia è cominciata  quando lei aveva solo 23 anni era all’inizio della carriera come volto di alcuni fotoromanzi; lui ne aveva 36 e navigava sulla cresta del successo come conduttore televisivo di alcuni dei programmi più famosi della TV italiana. A causa della sua giovane età la loro relazione inizia con una nota di gelosia da parte di lei. Gelosia derivata da insicurezze e paranoie esistenziali di un mondo di cui non ancora non apparteneva completamente, il mondo dello spettacolo.

Sonia Bruganelli è mamma degli ultimi tre tra i cinque figli di Bonolis. Durante un’intervista Paolo ha affermato che Sonia è una madre molto speciale e che insieme ai figli sono una squadra vincente. Purtroppo non è stato sempre tutto rose e fiori e recentemente la Bruganelli ha raccontato il dramma vissuto con la loro primogenita, Silvia.

Silvia è nata con un problema cardiaco e delle complicazioni a seguito di un intervento hanno compromesso le sue capacità motorie. Da lì la necessità di introdurre la figlia in un proprio percorso riabilitativo che, secondo quanto rivelato dalla Bruganelli nel 2014, sta acquisendo ogni giorno più autonomia.

Carriera

Sonia Bruganelli è anche una nota imprenditrice in un’attività che prevede il coinvolgimento della figlia Adele nella produzione dei vestiti da lei stessa disegnati e venduti con un brand che porta il suo nome: Adele Virgi. La moglie di Paolo Bonolis è anche alla guida di SDL2005, una compagnia che si occupa di casting televisivi per i programmi condotti da Bonolis. Come ad esempio Ciao Darwin, con un riferimento ai casting per le modelle aspiranti al ruolo di Madre Natura.

Foto copertina: https://www.facebook.com/sonia.bruganelli.7