Andiamo alla scoperta della casa di Paolo Bonolis e della moglie Sonia, un angolo di paradiso immerso nel lusso e nella modernità!

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una delle coppie più famose del mondo vip italiano. I due amano condividere sui social molti scatti che li ritraggono durante la loro vita di tutti i giorni, con i figli o mostrando la loro meravigliosa casa.

Vi siete mai chiesti dove abita Paolo Bonolis con sua moglie? La loro è una delle case vip più spettacolari in assoluto… beh, che aspettiamo, facciamoci un giro e andiamo alla scoperta della loro reggia romana!

Dove vive Paolo Bonolis: la casa a Roma

Elegante, raffinata, moderna e con tantissimi libri: ecco come si presenta al primo sguardo la villa di Bonolis e della moglie Sonia, situata a Roma presso il Lungo Tevere Flaminio, lo stesso quartiere di Fiorello e di Amadeus!

Il celebre conduttore e showman vive in questa splendida dimora con la compagna e i loro 5 figli, e per questo è molto grande, dotata di tantissime camere da letto.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

In generale, la casa è arredata in maniera moderna, e a colpire sono i tanti oggetti per impreziosire la casa, soprattutto nella sala. Troviamo infatti una grossa scritta LOVE, con le lettere accavallate, e un tappeto zebrato che poggia su un parquet scuro e raffinato… e un tavolo davvero particolare, di desing estremamente elegante e contemporaneo: composto da una lastra di vetro, invece dei classici piedini poggia su due grandi lettere bianche, La S e la B. Vi viene in mente niente? Ma certo, sono le iniziali di Sonia!

View this post on Instagram

Home. Me. ?

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

Ma non è l’unico! In un’altra stanza ecco che troviamo un altro tavolino in vetro, tutto decorato e coloratissimo… talmente bello che piace anche al loro gatto!

View this post on Instagram

Uno gnomo al comando! ?#stich

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

Sempre in sala troviamo un divano bianco, molto fine e classico, e un divano retrò. A completare il quadro le mura, di tonalità calde e sull’arancione.

Ecco poi la libreria-studio, una stanza davvero colma di libri, che pare essere la passione della famiglia Bonolis! Sulla cucina invece ci sono poche informazioni, anche se da quello che possiamo carpire su Instagram, sembra essere un luogo ricco di optional ed elettrodomestici all’avanguardia.

View this post on Instagram

Colazione amica…insomma…conoscente..;-) ?

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

Anche il bagno è elegante, con una doccia molto comoda e spaziosa e altri comfort di lusso. E come in tutte le stanze, ecco anche qui un tocco di design, un tappetino che sembra quasi un’opera d’arte!

TAG:
Casa vip

ultimo aggiornamento: 19-08-2019


Dove vive Alessia Marcuzzi? Tutto sulla casa della famosa conduttrice, tra dettagli eleganti e un arredamento… vivace!

Cosa significa olistico?