Massimo Bruganelli è il padre di Sonia Bruganelli e suocero di Paolo Bonolis. La moglie del conduttore era legatissima a lui, e ha raccontato alcuni aneddoti sul loro rapporto e il drammatico momento della sua scomparsa…

Sonia Bruganelli ha parlato del padre, Massimo Bruganelli, ai microfoni di Verissimo durante un’intervista in cui ha spiegato alcuni aneddoti del loro rapporto e com’è morto, all’improvviso, in casa mentre la moglie era giù in cucina a preparargli una camomilla. Una storia intrisa d’amore e dramma, da cui emerge il ritratto di un uomo buono e sempre attento alla sensibilità della sua amata figlia. “Mi sapeva“. Così Sonia Bruganelli ha sintetizzato la loro grande complicità e quell’intesa capace di tradurre ogni reciproco silenzio in un messaggio nitido l’uno per l’altra…

Chi era Massimo Bruganelli?

Massimo Bruganelli è nato il 27 agosto sotto il segno della Vergine, ed è il padre di Sonia Bruganelli. Suocero del conduttore Paolo Bonolis, è morto nel 2019 in seguito a un malore. Una perdita improvvisa che la figlia avrebbe tardato a realizzare, soprattutto per il fortissimo legame che li univa.

Spesso lontano da casa per lavoro, Massimo Bruganelli è stato un attore di fotoromanzi e era comunque la persona che, secondo quanto raccontato dalla figlia, si accorgeva per prima dei suoi malesseri, e sapeva leggere i suoi silenzi offrendole sempre una spalla su cui contare…

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

La vita privata di Massimo Bruganelli

Sonia Bruganelli ha pubblicato una meravigliosa foto con il padre su Instagram, un ricordo particolarmente caro della sua infanzia insieme all’uomo che, più di chiunque nella sua vita, l’avrebbe capita. Il padre di Sonia Bruganelli, legatissimo alla sua famiglia, era anche un allenatore di calcio ed è scomparso la notte del primo maggio a causa di un aneurisma dell’aorta proprio dopo un impegno con la squadra che seguiva.

Tornato a casa, avrebbe chiesto una camomilla alla moglie perché non stava bene, poco dopo si è spento. “Auguri papà, sei in ogni sorriso e in ogni attimo in cui mi sento amata. Non manchi… perché ti porto sempre con me“. Così la figlia lo ha ricordato in uno struggente messaggio social per il suo compleanno

Chi è la moglie di Massimo Bruganelli?

La moglie di Massimo Bruganelli, Giulia, non appartiene al mondo dello spettacolo, e sembra tenersi a lunga distanza dai riflettori. Tuttavia, uno scatto della mamma di Sonia Bruganelli è presente sul profilo Instagram della stessa moglie di Paolo Bonolis, condiviso insieme a questa didascalia: “Ok. Mia madre sembra mia sorella minore“. La coppia ha avuto un altro figlio, Marco Bruganelli.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-12-2021


Conduttrice, cantante, attrice: ecco chi è Stefania Orlando

Chi è Piero Cotto, il cantautore che ha stregato tutti a “The Voice Senior 2021”