Silvia, Davide e Adele sono i tre figli che Paolo Bonolis ha avuto insieme alla moglie Sonia Bruganelli: scopriamo cosa c’è da sapere su di loro.

Dopo aver avuto i suoi due figli maggiori con l’ex moglie, Diane Zoeller, Paolo Bonolis si è sposato per la seconda volta con Sonia Bruganelli nel 2002 e insieme a lei ha avuto i suoi tre figli più piccoli: Silvia, nata nel 2003, Davide, nato nel 2004, e Adele, nata nel 2009. Scopriamo cosa c’è da sapere sui tre figli del conduttore, dagli hobby alla vita privata.

Silvia, Davide e Adele: chi sono i figli di Paolo Bonolis

Nati rispettivamente nel 2003, nel 2004 e nel 2009, Silvia, Davide e Adele Bonolis sono i tre figli nati dall’unione tra Paolo Bonolis e la sua seconda moglie, Sonia Bruganelli. Hanno due fratelli maggiori, Martina e Stefano, rimasti a vivere negli States insieme alla madre (la prima moglie del conduttore, la psicoterapeuta Diane Zoeller). Molto legati ai loro genitori, tutti e tre vivono la loro vita privata con il massimo riserbo e stando lontani dai riflettori. La famiglia abita in una splendida villa a Roma.

Silvia Bonolis: la malattia

Silvia, la prima figlia avuta dal conduttore e da Sonia Bruganelli, è nata con una malattia congenita che ha messo a rischio la sua vita al momento della nascita e per questo – come confessato dai suoi stessi genitori – ha avuto alcuni danni motori e neurologici.

“Quando è nata nostra figlia c’è stata una crisi vera, familiare. Ho dovuto affrontare io una crisi esistenziale importantissima. (…) Poi per una persona abituata a cercare di avere sempre il meglio, un figlio con una malattia anche egoisticamente è stato devastante. Con enorme fatica ho dovuto abdicare al ruolo di madre con mia figlia Silvia e Paolo si è trovato per più di un anno a fare da mamma e da papà a nostra figlia che aveva enormi difficoltà. Quando superi questo capisci che c’è un legame che va oltre qualsiasi difficoltà”, ha confessato Sonia Bruganelli a Belve. Oggi, nonostante i problemi avuti alla nascita, la ragazza conduce una vita il più possibile normale e Sonia Bruganelli ha confessato di avere con lei un rapporto molto speciale.

Davide Bonolis: chi è

Nato sotto il segno dei gemelli (il 7 giugno 2004) Davide Bonolis è il secondogenito della coppia: da sempre è appassionato di calcio (tifa l’Inter) e di motoGp, e sognerebbe di lavorare un giorno in televisione. Sui social Davide Bonolis ama condividere la sua passione per gli sport e i momenti più belli trascorsi in compagnia dei suoi amici e della sua famiglia, a cui è molto legato. Insieme a suo padre e al conduttore Amadeus (il cui figlio, José, è suo coetaneo) si è recato spesso a vedere le partite dell’Inter allo stadio.

Adele Bonolis: chi è

Adele Bonolis è la figlia più piccola della coppia ed è stata chiamata così in onore di una sua antenata, la zia Adele Bonolis (sorella del nonno di Paolo Bonolis) che è stata proclamata Venerabile da Papa Francesco il 21 gennaio 2021. A differenza del fratello Davide, Adele non è sui social e mantiene il massimo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/soniabrugi/


Tutto su Miriam Leone: le gioie e i dolori dell’attrice, in passato vittima di stalking…

Chi è Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano