Il famoso conduttore Paolo Bonolis ha avuto cinque figli e ora vi portiamo dentro la storia di Martina, Stefano, Silvia, Davide e Adele Bonolis: ecco tutto quello che c’è da sapere sul loro conto!

I figli di Paolo Bonolis sono cinque e si chiamano Martina, Stefano, Silvia, Davide e Adele Bonolis. Sono nati dalle unioni del conduttore con Diane Zoeller e Sonia Bruganelli e ora scopriamo tutto quello che è emerso sul loro conto! Ecco chi sono, tra biografia e vita privata…

Chi sono i figli di Paolo Bonolis?

Paolo Bonolis è stato sposato per 5 anni con Diane Zoeller, psicologa statunitense da cui ha avuto i primi due figli, Martina e Stefano Bonolis. Il matrimonio è stato celebrato nel 1983 ed è finito nel 1988, prima che il conduttore si legasse sentimentalmente alla nota showgirl Laura Freddi.

Nel 1997 è nata la storia d’amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, imprenditrice e produttrice televisiva diventata sua seconda moglie nel 2002 e madre degli altri tre figli del presentatore: Silvia, Davide e Adele. I primi due figli di Paolo Bonolis vivono negli Stati Uniti, gli altri in Italia insieme ai genitori.

PAOLO BONOLIS
PAOLO BONOLIS

La vita privata dei figli di Paolo Bonolis e dove vivono

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo diverse cose dei figli di Paolo Bonolis, soprattutto di Martina e Stefano, prima e secondo figlio dell’amato conduttore. Martina Bonolis è nata nel 1981 negli Stati Uniti, dove vive, si è sposata nel novembre 2019 e suo marito si chiama Tito Garza, comico statunitense con cui ha avuto un figlio, Theodore – rendendo Paolo Bonolis nonno per la prima volta -, nel 2020.

Il secondogenito di Paolo Bonolis, Stefano, è nato nel 1984 (3 anni dopo la sorella maggiore Martina) e si è sposato con Candice Hansen, originaria di Houston (USA). Nel 2022 hanno annunciato l’arrivo del primo figlio, secondo nipote del conduttore e dell’ex moglie Diane Zoeller. Stefano Bonolis somiglia moltissimo a papà Paolo, come si nota dalle foto condivise sul suo Instagram.

Silvia Bonolis è la prima figlia che il presentatore ha avuto dalle nozze con Sonia Bruganelli. A causa di una malattia al cuore, appena nata (nel 2003) sarebbe stata sottoposta a un delicato intervento. Davide Bonolis è il secondogenito della coppia, classe 2004, e la “piccola” di casa è Adele Bonolis, nata nel 2009.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Paolo Bonolis

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-08-2022


Chi è Alena Seredova: tutto sulla modella ed ex moglie di Gigi Buffon!

Chi è Carola Martinez, moglie del pilota Sergio Perez