Il famoso conduttore Paolo Bonolis ha avuto cinque figli e ora vi portiamo dentro la storia di Martina, Stefano, Silvia, Davide e Adele Bonolis: ecco tutto quello che c’è da sapere sul loro conto!

I figli di Paolo Bonolis sono cinque e si chiamano Martina, Stefano, Silvia, Davide e Adele Bonolis. Sono nati dalle unioni del conduttore con Diane Zoeller e Sonia Bruganelli e ora scopriamo tutto quello che è emerso sul loro conto! Ecco chi sono, tra biografia e vita privata…

Chi sono i figli di Paolo Bonolis?

Paolo Bonolis è stato sposato per 5 anni con Diane Zoeller, psicologa statunitense da cui ha avuto i primi due figli, Martina e Stefano Bonolis. Il matrimonio è stato celebrato nel 1983 ed è finito nel 1988, prima che il conduttore si legasse sentimentalmente alla nota showgirl Laura Freddi.

Nel 1997 è nata la storia d’amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, imprenditrice e produttrice televisiva diventata sua seconda moglie nel 2002, fino al 2023 anno della loro separazione, e madre degli altri tre figli del presentatore: Silvia, Davide e Adele. I primi due figli di Paolo Bonolis vivono negli Stati Uniti, gli altri in Italia.

PAOLO BONOLIS
PAOLO BONOLIS

La vita privata dei figli di Paolo Bonolis e dove vivono

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo diverse cose dei figli di Paolo Bonolis, soprattutto di Martina e Stefano, prima e secondo figlio dell’amato conduttore. Martina Bonolis è nata nel 1981 negli Stati Uniti, dove vive, si è sposata nel novembre 2019 e suo marito si chiama Tito Garza, comico statunitense con cui ha avuto un figlio, Theodore – rendendo Paolo Bonolis nonno per la prima volta -, nel 2020.

Il secondogenito di Paolo Bonolis, Stefano, è nato nel 1984 (3 anni dopo la sorella maggiore Martina) e si è sposato con Candice Hansen, originaria di Houston (USA). Nel 2022 hanno annunciato l’arrivo del primo figlio, secondo nipote del conduttore e dell’ex moglie Diane Zoeller. Stefano Bonolis somiglia moltissimo a papà Paolo, come si nota dalle foto condivise sul suo Instagram.

Silvia Bonolis è la prima figlia che il presentatore ha avuto dalle nozze con Sonia Bruganelli. A causa di una malattia al cuore, appena nata (nel 2003) sarebbe stata sottoposta a un delicato intervento. Davide Bonolis è il secondogenito della coppia, classe 2004, che vorrebbe diventare calciatore. Mentre la “piccola” di casa è Adele Bonolis, nata nel 2009.

Paolo Bonolis

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2024 17:31


Chi è Brigitte Bardot, l’icona che ha avuto il coraggio di invecchiare

Chi è Simona Branchetti: tutto sulla giornalista