Chi è Stefano Bonolis, il primo figlio di Paolo Bonolis

Stefano Bonolis: chi è il figlio del celebre conduttore?

Conosciamo meglio Stefano Bonolis, il primogenito di Paolo Bonolis, nato dalla relazione del conduttore con l’americana Diane Zoeller.

Il suo cognome lascia subito capire di chi sia figlio: Stefano Bonolis è il primogenito del celebre conduttore di Avanti un Altro. Nato dalla relazione con la psicologa statunitense Diane Zoeller, che è stata la moglie di Paolo per ben 5 anni (al 1983 al 1988), è quasi del tutto sconosciuto al mondo del gossip italiano. Lui e la sorella Martina Bonolis, infatti, vivono negli States.

Conosciamo meglio il ragazzo, il cui nome nel 2015 è stato associato a quello di Paola Caruso, la bella Bonas di Avanti un Altro

Chi è Stefano Bonolis?

Paolo Bonolis ha avuto due figli della prima moglie (Diane Zoeller), Stefano e Martina, e tre dalla seconda, Sonia Bruganelli: Silvia, Davide, Adele.

Del maggiore, Stefano, vista la sua lontananza dall’Italia, non si sa molto: dal suo profilo Instagram possiamo vedere che spesso raggiunge suo padre e lo viene a trovare nel nostro Paese. Ma della sua vita privata e professionale, a parte un breve flirt con Paola Caruso, nulla ci è dato sapere.

Stefano Bonolis
Fonte foto: https://www.instagram.com/stefano.bonolis/?hl=it

Stefano Bonolis: la vita privata

Paola Caruso e Stefano Bonolis sono stati avvistati insieme nell’estate del 2015, a Formentera. In realtà, la showgirl è stata pizzicata con tutta la famiglia Bonolis, con cui ha un ottimo rapporto. I suoi atteggiamenti nei confronti di Stefano, però, hanno lasciato intendere che tra i due ci fosse del tenero, visto che i paparazzi li hanno spesso immortalati tra baci e tenere effusioni.

La storia è poi naufragata come testimoniato dalla ragazza, principalmente per colpa della distanza: “Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa ad Avanti un altro, quando veniva a trovare suo padre. Solo che lui vive a New York e, nonostante l’appoggio di Paolo, che è sempre stato carino con me, e l’idea iniziale di Stefano di venire a Roma, alla fine non se l’è sentita di lasciare l’America. E quindi tutto è finito“, raccontò Paola a Visto l’anno successivo.

Dei flirt successivi di Stefano, però, non si è più saputo nulla e anche dai suoi profili social è molto difficile capire chi sia la sua compagna.

Fino all’ottobre del 2019: grazie a Sonia Bruganelli, abbiamo scoperto che Stefano si è sposato con la fidanzata, Candice Hansen, e la cerimonia è avvenuta a New York. Ed ecco il post sulla pagina Instagram di Stefano:

Chi è la moglie di Stefano Bonolis, Candice Hansen?

Di lei si sa molto poco. Americana, originaria di Houston, ha rubato il cuore di Stefano. Ma soprattutto ha attirato l’attenzione dei followers su Instagram: basta vedere le foto che popolano il suo profilo per rendersene conto.

Le curiosità su Stefano Bonolis

– Qualche notizia possiamo rinvenirla dal suo account Instagram, dove spesso pubblica foto di particolari momenti della sua vita. Foto e video lo ritraggono in viaggio o mentre si diverte: ama il buon cibo, le feste con gli amici, viaggiare per il mondo.

– Ha un gatto bianco e grigio.

– Tifoso degli sport americani, come il football, il primo dei figli di Paolo Bonolis segue anche il calcio italiano ed è un sostenitore dell’inter.

-Non sappiamo quali siano i suoi guadagni

Dove abita Stefano Bonolis?

A giudicare dalle foto che pubblica su Instagram, Stefano Bonolis risiede in America (non sappiamo con precisione dove, anche se potrebbe trattarsi di New York, dove si è sposato) anche se spesso torna in Italia dal padre

Fonte foto: https://www.instagram.com/stefano.bonolis/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-10-2019

X