Paola Caruso: Ecco perchè tra me e Stefano Bonolis è finita

Paola Caruso naufraga dell’Isola dei Famosi 2016 racconta lati della sua vita di coppia che non tutti sapevano in merito al passato e al presente

Paola Caruso, nota al pubblico come Las Bonas di Avanti Un Altro e reduce dal successo del reality show L’isola De Famosi 2016, proprio in questi giorni continua a far parlare di sè in merito alla sua vita privata e specialmente per quel che riguarda l’aspetto sentimentale.

Quello che sappiamo è che per la starlette è il momento di pensare al lavoro in quanto sta per tornare al in tv e si presuppone nelle vesti di la Bonas per il noto conduttore Paolo Bonolis, eppure anche i sentimenti vogliono la loro parte ed è giunto il momento di pensare ad una nuova storia d’amore, parola di Paola Caruso.

Tra me e Stefano Bonolis è finita e vi spiego perchè

Recentemente Paola Caruso si è raccontata in un’intervista al settimanale Visto in cui ha spiegato il perchè della fine della storia tra lei e  Stefano Bonolis, figlio di Paolo:

“Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa ad Avanti un altro, quando veniva a trovare suo padre. Solo che lui vive a New York e, nonostante l’appoggio di Paolo, che è sempre stato carino con me, e l’idea iniziale di Stefano di venire a Roma, alla fine non se l’è sentita di lasciare l’America. E quindi tutto è finito.”

Un nuovo fidanzato? Pare proprio di sì

Chiusa una porta si apre un portone e sembrerebbe che per Paola Caruso non sia tanto diversa la situazione tant’è che dopo la storia archiviata potrebbe essere giunto il momento per un nuovo amore e la stessa, sempre alla rivista Visto avrebbe confessato:

“Posso dire che non sono più sola, ma niente di più. Quando la persona interessata lo vorrà, allora lo dirò. Il mio grande amore è stato Andrea Casalino. Un amore intenso e molto sofferto. Confesso che, a distanza di sei anni, sono riuscita finalmente a prendere distanza da questa storia solo all’Isola.”

ultimo aggiornamento: 27-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X