Paola Caruso e le dure parole sull’Isola dei Famosi

La showgirl Paola Caruso è tornata a parlare della sua esperienza all’Isola dei Famosi 2016 e dei concorrenti nonchè suoi compagni d’avventura

Paola Caruso recentemente sarebbe stata intervistata da Giada Di Miceli, durante la trasmissione “Non succederà più” di Radio Radio e come facilmente prevedibile è tornata a parlare della sua esperienza al reality show L’Isola dei Famosi 2016 e dei suoi compagni d’avventura.

Le praole che però ha riservato agli stessi non sono state per nulla positive, infatti ha sparato a zero su di essi e tra i bersagli preferiti dall’ex naufraga ci sono la modella spagnola Gracia de Torres e Mercedesz Henger.

Ecco cosa penso dei miei compagni dell’Isola 2016

Una dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è senza dubbio Paola Caruso conosciuta anche come la Bonas di Avanti un altro e proprio lei ha messo ha mostrato il suo carattere forte tanto da arrivare ad una furiosa lite con Andrea Preti.

Ma cosa ne pensa la stessa degli altri concorrenti? Secondo quanto riportano diversi magazine on line tra cui Urbanpost.it Paola Caruso in merito alla sua amicizia con Andrea Preti ha affermato:

E’ un bel ragazzo, non puoi dire il contrario, però si è rivelato una persona orrenda.”

La Bonas continua poi dicendo:

Mi dispiace dirlo, ma la maggior parte dei concorrenti non avevano una personalità. Quindi è normale che una personalità come la mia dà fastidio. Infatti la maggior parte dei concorrenti dopo l’Isola continua a farsi pubblicità parlando in radio e facendo il mio nome, perchè loro possono parlare solo di me. Non hanno delle argomentazioni su di loro.”

E su Mercedesz e Gracia ha detto:

“Devono inventare qualcosa, sennò come ti devono attaccare? Erano sempre tristi, ‘non ce la faccio’, cioè ma stiamo a fa’ televisione!” Anche il vincitore, Giacobbe Fragomeni, è stato criticato: “L’ho reputato un amico e lui non doveva permettersi a dire una cosa del genere”.

 

ultimo aggiornamento: 14-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X