Desirèe Popper si lancia nella moda ma il suo sogno…

La modella brasiliana Desirèe Popper si è fatta conoscere grazie al Grande Fratello 14, ma ora si lancia nel mondo della moda

La bellissima Desirèe Popper è conosciuta in Italia grazie al Grande Fratello 14, al quale ha partecipato in qualità di tentatrice. Un esperienza breve ma intensa, soprattutto a livello psicologico, a suo dire: vivere una settimana fuori dal mondo è più impegnativo di quanto sembri. “Ho sempre sognato di entrare nella casa del Grande Fratello, non solo per una settimana ma per arrivare fino alla fine ma, dopo aver capito cosa si prova, mi sono dovuta ricredere e ho pensato che, per fortuna, dovevo resistere solo per una settimana. Non vorrei dire che è stato traumatico ma quasi, lì dentro fai delle cose che non ti aspetti, e vale per tutti” ha raccontato in un’intervista a Today.

Una ragazza piena di talenti e risorse

Desirèe parla italiano, portoghese e inglese, ha studiato recitazione, portamento e modeling, ma la sua più grande passione rimane la moda.

Vive ad Istanbul, e proprio seguendo questa sua passione ha deciso mettersi in gioco in qualità di imprenditrice e stilista: ha disegnato una sua linea di costumi, la Popper Luxury Swimwear.

I suoi costumi saranno fuori dal comune, per donne di classe: “Tutti si devono girare perchè sei sexy, i miei costumi sono quasi dei vestiti da indossare per aperitivi o durante una vacanza in lussosi resort”.

La capsule collection è composta da 6 pezzi, tra bikini e costumi interi eleganti ed esclusivi sono disponibili on line sul suo sito e nelle boutique di hotel di lusso.

Ma il sogno di Desirèe è un altro: “Realizzare i costumi era uno dei miei tre più grandi sogni. Quali sono gli altri?

Uno lo tengo per me perchè è troppo grande e segretissimo, forse irragiungibile e l’altro, invece, riguarda la famiglia. Hai presente l’immagine che si vede spesso in tv con una grande macchina familiare, marito e tanti bambini? Ecco, quello è quanto più desidero”.

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 14-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X