Belen Rodriguez: Non c’è nulla di più bello che l’amore reale

Belen Rodriguez ed il pilota di MotoGP Andrea Iannone sono in vacanza a Sestri Levante in vacanza con altri amici. E la showgirl scrive questa frase

Belen Rodriguez, la regina del gossip e dei social che da pochi giorni conta 4 milioni di fans, ancora una volta è finita al centro del vortice della cronaca rosa per più motivi. Ormai la storia con il suo ex marito sembra archiviata e i due si vedono solo per il bene del figlio e la ragazza si dedica al lavoro e alle vacanze.

Gli affari vanno a gonfie vele…Siamo sicuri?

Shooting fotografici a non finire per la bellezza argentina Belen Rodriguez, ormai diventata da tempo anche imprenditrice infatti la ragazza è proprietaria di una catena di saloni di bellezza e di un ristorante a Milano, il Ricci con il suo socio Joe Bastianich. Ma come fa a fare tutto? Secondo quanto trapelato sul web, in effetti la showgirl non ha abbastanza tempo per seguire tutte queste attività e vorrebbe mollare qualcosa perciò a farne le spese potrebbe essere proprio il noto ristorante che sembrerebbe non ingranare abbastanza e le spese sarebbero troppo alte rispetto agli incassi.

Come andrà a finire? Certo anche se questo progetto dovesse fermarsi qui la nota showgirl non ha di che preoccuparsi economicamente e lavorativamente parlando.

E l’amore reale è arrivato?

La 31enne dopo Stefano De Martino negli ultimi tempi sembrerebbe essere sorprendentemente vicina ad Andrea Iannone, il pilota 26enne di Moto Gp: i due si sono rilassati a Sestri Levante, nella bella Liguria, ospiti dell’Hotel Helvetia, in compagnia di Pietro Tavallini, Patrizia Griffini, Stefano Falasca e altri intimi e lo testimonia il loro scatto a tavola. Amicizia o qualcosa di più? Tanti indizi fanno o non fanno una prova?

Senza contare che la stessa nelle ultime ore ha condiviso sulla pagina Instagram una foto di suo padre e di suo figlio con una didascalia:

“Non c’è nulla di più bello che l’amore reale, quello senza pretese, quello senza calcoli, quello senza paure. L’amore vero solo così può essere, senza richieste, senza aspettare nulla in cambio.”

Che quella frase non fosse per la sua famiglia?

Belen Rodriguez

Fonte Immagine: Instagram

ultimo aggiornamento: 14-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X