Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi notti folli a…

In occasione di uno dei matrimoni vip più attesi dell’anno, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono stati a Capri lasciandosi andare a divertimenti puri

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo erano tra gli ospiti del matrimonio di Giovanna Battaglia e Oscar Engelbert che si è tenuto a Capri e per l’occasione la routine dell’isola è stata travolta da tre giorni di festeggiamenti e presenze vip a tutte le ore del giorno e della notte.

In questi festeggiamenti a inoltranza non si poteva non essere rapiti dal clima di festa e lasciarsi andare tra una festa in barca, un bicchiere in più ed un locale in fino alle prime luci dell’alba.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo in tema festa

Secondo quanto riportato da Today.it, sull’isola tra gli invitati del matrimonioPierre Casiraghi e Beatrice Borromeo hanno attirato l’attenzione su di sè, poichè oltre ad essere elegantissimi sfoggiavano un look alquanto stravagante: lui in giacca e camicia bianca, pantaloni animalier anni ’70, mocassini blu e occhiali da sole e lei con capelli raccolti in coda di cavallo, abito chiaro con scollo a “v” e gonna a palloncino sopra il ginocchio corredata di strascico lungo dietro, cintura fucsia, clutch argento e sandali con tacco altissimo.

I due in compagnia di alcuni amici, anche loro in look particolarmente stravagante, hanno preso parte ad party super esclusivo che si è tenuto su una nave traghetto in mare aperto al largo dell’isola di Capri e che li ha riportati sulla terraferma solo alle prime luci dell’alba.

E la cicogna?

Solo pochi giorni fa si parlava di un altro pargolo in arrivo in famiglia dopo la cicogna arrivata da Marta Ferri e Carlo Ludovico Borromeo: fonti vicine alla coppia affermavano che i due sono al settimo cielo da quando hanno saputo della cicogna in volo.

Eppure secondo ben informati nei giorni scorsi gli abiti super aderenti che indossava la splendida Beatrice Borromeo evidenziavano il suo fisico impeccabile senza dubbio ma di curve sospette nemmeno l’ombra. Che sia ancora presto?

ultimo aggiornamento: 14-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X