Remo Proietti: ecco cosa provo per Gemma Galgani

Remo Proietti, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, torna a parlare della storia con la dama torinese Gemma Galgani

Remo Proietti, in un’intervista a DiPiù, ha voluto fare chiarezza riguardo la sua storia con la dama torinese Gemma Galgani e ha smentito le voci che affermano che lui pensi ancora a lei: “Non ho mai detto che l’amo né che ho pianto per lei, hanno travisato le mie parole”. Gemma e Remo hanno avuto una storia, sbocciata nel programma di Maria De Filippi nel 2011, prima che lei conoscesse Giorgio Manetti.

Le parole dell’ex cavaliere, che ha rievocato i tempi del suo amore per Gemma:

Tra noi c’era un grande affiatamento, lei era molto dolce con me. L’ho sempre amata. Tina diceva che non ero all’altezza di Gemma e soffrivo tanto.

Sembra che a questa frase Remo abbia aggiunto un “Penso ancora a lei” e che il titolo del servizio sia “Gemma, ora che sei sola torna da me: ti amo ancora” ma il giorno dopo è subito arrivata la smentita dal diretto interessato sulla sua pagina Facebook:

Buongiorno a tutti, questa è la storia. Io non rinnego mai ciò che ho detto, sono stato intervistato da questo bellissimo settimanale DiPiù…

Famoso per i riporti di u & d.. e tante altre bellissime notizie…. Sì, verissimo, ho detto molte cose belle e carine di Gemma… Ma non ho mai detto che ho pianto per lei…

Come non ho mai detto che la amo ancora, questa è la verità, credo comunque che qualche mia risposta sia stata molto travisata.

Onde evitare qualsiasi fraintendimento Remo Proietti ha voluto smentire così una volta per tutte ogni ipotesi di un ritorno di fiamma.

Solo brutte notizie quindi per la povera Gemma: dopo che è finita in malo modo la storia d’amore con Giorgio nello speciale in prima serata dello scorso 3 giugno, ora viene anche rifiutata dall’ex Remo.

L’unica speranza che le rimane è un programma che sembra che Mediaset stia organizzando, dedicato a lei e Giorgio.

Remo Proietti

Fonte foto: Facebook

ultimo aggiornamento: 14-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X