Gordon Ramsay: lutto in famiglia per lo chef

Lo chef inglese Gordon Ramsay e la moglie Tana Hutcherson purtroppo hanno perso il loro quinto figlio a causa di un aborto spontaneo

Lo chef inglese Gordon Ramsay, conosciuto per talent show culinari come Hell’s Kitchen, Masterchef, Cucina con Ramsay e Cucine da incubo Usa, ha pubblicato un messaggio su Facebook dove annuncia l’aborto spontaneo della moglie Tana Hutcherson che si trovava al quinto mese di gestazione. Solo lo scorso mese lo chef aveva annunciato la gravidanza durante un programma tv.

Ecco il post di Gordon Ramsay

Tana e io vogliamo ringraziarvi immensamente per il sostegno ricevuto nelle ultime due settimane. Abbiamo avuto un weekend devastante perché mia moglie, purtroppo, ha perso la bambina che aspettava. Era al quinto mese di gravidanza.

Come famiglia ci stiamo riprendendo insieme, ma vogliamo ringraziare tutti per lo straordinario sostegno e i messaggi di auguri. Mi piacerebbe soprattutto che ringraziaste a nome mio lo straordinario team del Portland Hospital per tutto quello che ha fatto per noi

Lo scorso mese Gordon Ramsay, che si divide tra programmi tv, libri, spettacoli e film (è stato produttore esecutivo di Il sapore del successo), aveva annunciato la gravidanza in occasione dell’invito al talk show condotto James Corden.

Ecco le sue parole durante il programma:

“Ho 4 adolescenti in casa, questi sono un sacco di ormoni, sono tre femmine e un maschio e ora ce n’è un altro in arrivo! Sono un po’ nervoso, voglio dire, ovviamente sono contento se nascerà una bambina, ma se è femmina significa che saranno 4 ragazze in famiglia, quattro adolescenti femmine, 4 fidanzati!’.”

Ramsay ha avuto un’infanzia difficile a causa del padre che aveva problemi di alcool e per i suoi continui cambi di lavoro lui e la sua famiglia si sono trasferiti spesso in giro per il mondo.

Quando ha compiuto 16 anni Gordon ha lasciato la casa dei genitori ed è andato a vivere con la sorella maggiore.

La sua vita è cambiata nel 1996 quando si è sposato con Tana Hutcherson, la splendida donna da cui ha avuto quattro figli: Megan Jane nel 1998, i gemelli Jack Scott e Holly Anna nel 2000 e Matilda Elizabeth nel 2002.

Purtroppo ora che aspettavano il quinto figlio è arrivata una brutta notizia: la moglie Tana, al quinto mese di gravidanza, ha perso il bambino che teneva in grembo.

Condoglianze a Gordon e a tutta la sua splendida famiglia.

Fonte foto: Facebook

ultimo aggiornamento: 14-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X