Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, ha una nuova fiamma

Sembra che la milanese Sara Battisti sia la nuova fidanzata ufficiale di Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl argentina Belen

Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl argentina Belen, ha presentato la sua nuova fidanzata: lei è la 23enne milanese Sara Battisti, una ragazza mora dagli occhi scuri davvero bella. Sara ha conquistato il cuore dell’argentino dopo la storia con Rossella Intellicato, tronista di Uomini e Donne con cui Jeremias era stato fidanzato qualche mese fa.

Il fratello di Belen colleziona un flirt dopo l’altro

Jeremias ha ufficializzato la storia con Sara e l’ha presentata ai suoi fan tramite un post sui suoi social network: lei è una ragazza di 23 anni che vive a Milano e lavora come assistente alle vendite presso l’hotel Excelsior a Milano.

Sara di recente, anche se non è solita esibire i suoi flirt sui social, aveva iniziato a postare alcune fotografie con Jeremias su Instagram e ora che fa parte della famiglia Rodriguez dovrà abituarsi a vivere al centro del gossip.

Sembra che il fratello di Belen abbia già presentato Sara alla sua famiglia, invitandola a cena insieme alla sorella Cecilia e alla madre Veronica.

Riguardo a Sara lui dichiara sui social: “È l’altra mia metà”

La ragazza, anche se molto giovane e legata molto alla sua famiglia, vive da sola in un appartamento in cui si è trasferita recentemente.

Sembra che la storia con Jeremias stia crescendo giorno dopo giorno e diventando molto importante: speriamo solo che il fratello di Belén riesca a resistere alle tentazioni.

La storia con Rossella Intellicato

Jeremias e Rossella si erano fidanzati dopo solo una settimana dall’abbandono della ragazza del trono di Uomini e Donne: questo fatto aveva creato scalpore e in molti l’avevano criticata. 

Sembra che oggi Rossella, a differenza di Jeremias, non sia ancora riuscita a trovare la persona giusta per lei.

Jeremias_Rodriguez

ultimo aggiornamento: 14-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X