Rama Lila Giustini: nuovo flirt per l’ex di Jonas Berami

Sembra che la bella Rama Lila Giustini, ex fidanzata di Jonas Beraqmi, possa avere un flirt con l’ex gieffino Igor Di Giovanni

Rama Lila Giustini sorprende i suoi numerosi fan che la pensavano single: sembra infatti che la bella ex fidanzata di Jonas Berami, conosciuto durante la partecipazione al programma Uomini e Donne di Maria de Filippi, sia stata fotografata insieme a Igor Di Giovanni, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, durante una delle serate mondane a cui Rama partecipa per lavoro o divertimento.

Cosa facevano insieme Rama e Igor?

Dagli scatti sembra ci possa essere un complicità oppure può essere semplicemente la posa acquisita di fronte all’obiettivo.

I molti fan si chiedono tra loro c’è del tenero ma per ora nessuno dei diretti interessati ha deciso di confermare o smentire il gossip che circola in rete nelle ultime ore.

Probabilmente i due hanno solo trascorso insieme una bella serata da semplici amici o chissà…Vedremo se nelle prossime ore ci saranno nuovi particolari che possano smentire o confermare la presunta love story.

Rama fidanzata con Manuel Mazzotta?

Lo scorso febbraio alla ragazza era stato attribuito un flirt con Manuel Mazzotta, ex della gieffina Veronica Graf: secondo quanto riportava Fanpage, la ragazza si era detta ancora molto legata al suo ex Jonas Berami ma sembrava che accanto a lei ci fosse un nuovo amore ovvero l’ imprenditore salentino Manuel Mazzotta.

I due erano stati fotografati dal settimanale Eva 3000 e lo stesso Manuel aveva pubblicato sul suo profilo Instagram qualche scatto in cui compariva anche la bella Rama. Accanto a lui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra proprio felice: chissà se scoppierà l’amore tra i due ragazzi.

Rama Lila Giustini non aveva smentito o confermato la notizia, che poi si era rivelata falsa, anche in quel caso.

Rama parteciperà a Temptation Island?

In questi ultimi giorni si vocifera che Rama Lila possa partecipare a Temptation Island e negli ultimi giorni è apparsa una notizia sul profilo Facebook dedicato a lei in cui si informavano i fan di una novità:

Fra pochi giorni ci sarà una super sorpresa, tenete occhio la nostra pagina che vi sveleremo tutto piano piano“,

Staremo a vedere…

ultimo aggiornamento: 14-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X