Gemma Galgani insultata pesantemente da…

La madre di Giorgio Manetti ha insultato Gemma Galgani definendola brutta e vecchia, e soprattutto inadatta al figlio a suo giudizio

“È brutta e vecchia, non va bene per mio figlio sono le dure parole pronunciate dalla madre di Giorgio Manetti nei confronti di Gemma Galgani al settimanale DiPiù. La chiaccheratissima coppia composta da Gemma e Giorgio, nata durante il trono over di Uomini e Donne, continua a far parlare di sé. Questa volta a creare scompiglio e dire la sua è la madre di Giorgio Manetti, e la signora non si trattiene di certo, come se Gemma non stata ancora ferita abbastanza dai continui rifiuti pubblici di Giorgio: l’ultimo è stato quello del 3 Giugno, durante la puntata speciale di Uomini e Donne a loro dedicata.

Le cose si mettono sempre peggio per Gemma

Per Gemma Galgani le cose vanno sempre peggio: dopo il triste lutto che ha dovuto affrontare dopo aver perso il suo amato gatto Piripicchio, deve anche sentirsi insultare dalla madre di Giorgio.

La signora Manetti, infatti ci è andata giù pesante con le sue dichiarazioni sulla lady al settimanale DiPiù:

“È brutta e vecchia, non va bene per mio figlio. Certo, a vederla pare proprio una donna signorile, elegante, però è troppo avanti con gli anni e Giorgio ne ha tante intorno che sono meglio di lei.”

La madre deve avere una grande influenza su Giorgio, che infatti vive ancora con lei, come ha raccontato la stessa durante l’intervista.

La convivenza tra i due va bene, ma quella di Giorgio non è mai stata una vita facile: era il titolare di una ditta di macchinette per caffè, ma è andato incontro al fallimento.

Non solo: un grave lutto ha colpito entrambi nel 2003, quando un tumore ai polmoni si è portato via il padre. Il sogno del padre di Giorgio era quello di vederlo realizzato come barbiere, proseguendo l’attività di famiglia, ma Giorgio decise giovanissimo di cercare fortuna negli Stati Uniti, lasciando casa quando era ancora giovanissimo.

Fonte foto: Facebook

ultimo aggiornamento: 27-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X