Claudia Galanti nella bufera per…

La showgirl ed ex naufraga Claudia Galanti è stata pesantemente criticata dai suoi followers per le vacanze di lusso che si sta godendo a Capri

Claudia Galanti, sexy modella paraguayana ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, si trova in vacanza nella splendida Capri e sta postando sulla sua pagina Instagram fotografie degli hotel di lusso dove sta alloggiando e delle bellezze paesaggistiche che sta visitando insieme alle amiche. I suoi followers, che sempre l’hanno sostenuta, sembra però siano un po’ scocciati dopo le ultime dichiarazioni dove la showgirl diceva di essere senza soldi per i suoi figli: “Dicevi che i tuoi figli morivano di fame e ora fai vacanze da miliardaria”.

Claudia Galanti a Capri tra lusso e critiche

La showgirl Claudia Galanti si mostra in vacanza con le amiche tra splendide vedute dei Faraglioni e favolose camere d’albergo: la sexy modella si mostra in tutta la sua bellezza ma questo non basta per placare l’ira di alcuni dei suoi followers che si arrabbiano dopo le dichiarazioni degli ultimi mesi della showgirl che dichiarava di avere gravi problemi economici e che la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi era dettata dal bisogno di denaro per mantenere i figli.

Appena tornata a casa dal programma scoprì anche di essere stata derubata in casa: “Ho perso tutto, non capisco perché Dio si accanisca contro di me”

I suoi followers, ricordando bene quei momenti e quelle frasi, sembra non abbiano gradito molto le ultime foto scattate a Capri dalla modella e hanno commentato così:

“L’Italia va a rotoli perché difende gente come lei. Gente che si prende beffa del popolo italiano, millantando una falsa povertà. La miseria vera sta proprio in questo!!!

I poveri sono altri…e purtroppo gli italiani sono la prova di come sia difficile fare una vita decente. “Tutti vanno in ferie…tutti vanno in pizzeria…” e ci mancherebbe altro!!!!

Claudia consiglio… Non postare più foto di questo genere le persone (non tutte) che commentano il tuo profilo sono molto obbiettive e realistiche, ascoltano leggono le tue parole che hai speso in televisione le tue difficoltà a garantire un futuro ai tuoi bimbi … e poi……e poi si vedono foto di feste, vacanze da sogno…

sia chiaro nei hai tutti i diritti di postare quello che vuoi ma ci vuole un po di cautela e sopratutto sincerità nei riguardi di chi ti segue detto questo ti auguro come sempre di ritrovare presto serenità e tranquillità un bacio”

ultimo aggiornamento: 27-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X