Claudia Galanti e la notizia terribile dopo L’Isola dei Famosi

Claudia Galanti pare abbia avuto un rientro scioccante da L’Isola dei Famosi: la casa sarebbe stata svaligiata dai ladri in assenza della modella

chiudi

Caricamento Player...

Al rientro da L’Isola dei Famosi, ad attendere Claudia Galanti pare ci sia stata proprio una brutta sorpresa: da quello che riporta Fanpage, il suo appartamento sarebbe stato svaligiato mentre lei era in Honduras. Chissà come avrà reagito la modella: da quello che afferma Liberoquotidiano.it, pare le siano stati rubati borse e gioielli preziosi, anche se sembra che ancora non sia stato stimato il valore complessivo della refurtiva. Proprio a lei che, prima di partire per il reality show, sembrerebbe aver dichiarato di avere accettato di partecipare alla nuova edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi, proprio perché era bisognosa di soldi: una grossa sfortuna quella che le è capitata, e ora dovrà affrontare anche questa batosta.

Intervista post Isola di Claudia Galanti

Da quello che riporta Fanpage dopo la sua eliminazione da L’Isola dei Famosi, Claudia Galanti durante un’intervista avrebbe affermato:

Il mio ex mi ha denunciata? Forse si riferiva alla denuncia che io gli ho fatto e ho depositato il 4 marzo, al Tribunale di Milano. Arnaud mente e lo sa. Da un anno, cioè da quando lui è stato in carcere, mi sono occupata in modo esclusivo del mantenimento dei nostri figli.

La mia decisione di andare all’Isola è stata dettata principalmente dal fatto che mi trovo in uno stato di difficoltà economica. Ma di questo si occuperanno gli avvocati. Chiunque mi conosca sa che mamma sono. Giudicatemi per quello. In ogni caso, vado avanti lo stesso nonostante quello che la vita mi ha riservato.

Avrebbe espresso il suo parere anche su alcuni naufraghi, affermando:

Mercedesz non è la brava ragazza che vuole apparire. Mi ha spedito in nomination contro Jonàs, un televoto fortissimo, e ha detto di averlo fatto perché non aveva legato con me.

È falso. Sono stati lei e Jonàs a non voler fare gruppo fin dalla prima puntata. Hanno una strategia precisa: volevano colpire me e Simona Ventura. Mercedesz è una calcolatrice ed è lei che vince e comanda su Jonàs. È la mente della coppia, ne sono sicura.”