Claudia Galanti denunciata dall’ex? Brutto colpo per la showgirl

Claudia Galanti non starebbe passando un periodo facile: sarebbe scoppiata una nuova lite con l’ex Arnaud Mimran a causa dei figli?

chiudi

Caricamento Player...

Dopo le dichiarazioni di Claudia Galanti prima della partenza per L’Isola dei Famosi, secondo cui avrebbe partecipato al reality per soldi per mantenere i suoi figli, il suo ex marito, nonchè padre di Liam e Tal, stando alle indiscrezioni riportata da Gossip.it, avrebbe denunciato la showgirl per averlo malfamato: lui, nonostante i problemi con la giustizia, continuerebbe a mantenere i suoi figli. Intervistato da Diva e Donna, Arnaud Mimran avrebbe ammesso di continuare a pagare gli alimenti e a occuparsi dei suoi figli. “L’ho denunciata, perché non è vero che non ha i soldi. Capisco che possa essere arrabbiata con me perché non la voglio più vedere. Dice che non penso ai bambini? Niente di più falso, i miei figli sono tutta la mia vita. Claudia forse è arrabbiata perché adesso sono felice con Tamara e lei non lo è”

La risposta di Claudia

Non ha ovviamente tardato ad arrivare la risposta pronta di Claudia Galanti tramite il suo staff che, sul profilo Instagram della showgirl, avrebbe dichiarato che in realtà i suoi figli non avrebbero ricevuto tutti i soldi che gli sarebbero spettati.

“(…) La signora Claudia Galanti si è trovava costretta a partecipare alla suddetta trasmissione televisiva perché il padre dei suoi due figli non ha contribuito al loro mantenimento creando non poche difficoltà alla famiglia praticamente da quando è cessata la convivenza all’incirca due anni fa.

In particolare, l’omissione del mantenimento mensile a favore dei figli è avvenuta per quasi l’intero periodo di custodia cautelare in carcere in Francia subita da Arnaud Mimran -durata oltre un anno-.

La omissione al mantenimento dei figli è continuata anche quando il Mimran è stato scarcerato (anche se risulterebbe in attesa di giudizio) e i tentativi per trovare un accordo in ordine all’affidamento, alle modalità di gestione e al mantenimento dei figli è stato vano.(…)”

Claudia_Galanti
Fonte: Instagram