Laura Chiatti incinta: spunta il pancione e manca pochissimo

Mancherebbero  solo due mesi al parto di Laura Chiatti incinta del secondo figlio con il marito Marco Bocci

chiudi

Caricamento Player...

Laura Chiatti incinta del secondo figlio sarebbe felice e innamorata al fianco di suo marito Marco Bocci e del loro piccolo Enea. Paparazzata da Chi, l’allegra famigliola appare felice e unita nell’attesa della nascita del secondo figlio che, stando a quanto riporta Fanpage, dovrebbe avvenire tra 2 mesi circa. Nelle immagini pubblicate dal settimanale l’attrice sfoggia un pancione già abbondante che avrebbe fatto intuire che la gravidanza sarebbe agli sgoccioli. La coppia non ama i gossip e cerca sempre di stare lontano dall’occhio attento dei paparazzi anche se non sarebbe facile per due attori come loro, amati dal grande pubblico. Laura Chiatti sarebbe comunque riuscita a nascondere bene l’avanzare della gravidanza, fino a questo momento: nelle foto pubblicate da Chi l’attrice sorride e bacia i suoi uomini mentre tiene una mano sul pancione come in segno di protezione.

Le polemiche social

Nono stante sia molto riservata e attenta a non svelare troppi dettagli della sua vita privata, Laura Chiatti incinta del suo secondo figlio, sarebbe caduta più volte tra le polemiche da parte dei media e dei fan che la seguono sui social.

In una recente intervista radiofonica l’attrice avrebbe ammesso di essersi stufata di ricevere continuamente giudizi sulla sua vita privata solo perchè è un personaggio famoso, ma preferirebbe essere giudicata solo per il suo ruolo di attrice professionista.

Anche sui social Laura Chiatti e Marco Bocci hanno sempre cercato di tutelare al meglio il loro primogenito Enea e sicuramente faranno lo stesso con il secondo figlio, per evitare che finiscano anche loro nel ciclone del gossip e dei commenti al vento che potrebbero ferire e turbare la loro infanzia.

Ora non resterebbe che attendere la nascita del secondo maschietto per scoprire quale sarà il nome del secondogenito della coppia.

Laura_Chiatti
Fonte: Fanpage.it