Laura Chiatti e Marco Bocci a spasso con Enea e… il pancino!

A spasso per le vie della città glia attori Laura Chiatti con il pancino e Marco Bocci con il piccolo Enea in braccio, si godono il tempo in famiglia

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Vanity Fair, Laura Chiatti in dolce attesa, il marito Marco Bocci e il lro picco,lo Enea di un anno e qualche mese, si sarebbero goduti un pomeriggio insieme per le vie della capitale.  Stando alle immagini pubblicate sul sito web di gossip, Enea è tra le braccia sicure di Marco Bocci, mentre la futura mamma Laura Chiatti è qualche passo indietro, sempre chic, con il suo pancino. Presto infatti, nascerà il fratellino di Enea: la gravidanza fu annunciata sui social con un fiocco azzurro dalla stessa attrice, proprio nei giorni in cui, Enea compiva il suo primo anno di vita.

 Una famiglia unita e felice

Laura Chiatti e Marco Bocci vivono a Perugia con il loro Enea, vicino alle loro famiglie, entrambe umbre, ma spesso sono a Roma per impegni di lavoro o per passare del tempo con gli amici, che vivrebbero quasi tutti nella città eterna.

La loro base però è a Perugia, dove faranno crescere i loro figli vicino alle famiglie a agli affetti più cari e, si spera, lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi.

Questo sarebbe un momento d’oro per la tenera famiglia che si sta per allargare: gli attori sarebbero più innamorati che mai e tutte le attenzioni sarebbero per il loro Enea che Laura Chiatti non mancherebbe di fotografare sui social per la gioia di fan che sono curiosi di vederlo crescere.

Tra pochi mesi, Enea Bocci diventerà un fratello maggiore, ma i genitori sanno bene che per loro non sarà meno importante del nascituro e proprio qualche giorno fa, Laura Chiatti avrebbe pubblicato una foto insieme al suo piccolo scrivendo: “Io e Te Sempre”.

Laura_Chiatti
Fonte: Vanity Fair