Laura Chiatti ha adottato un nuovo originale look per il figlio

Laura Chiatti ha colorato di verde i capelli del figlio e sui social è incalzata subito l’immancabile polemica per il nuovo look

chiudi

Caricamento Player...

Laura Chiatti si è divertita a giocare con il look del figlio: Enea ha solo un anno ma è già un piccolo punk, grazie alla foto postata sui social in cui è ritratto con una cresta verde che l’attrice ha realizzato sui capelli del bebè. Non tutti i suoi seguaci però sono stati d’accordo con la scelta alternativa: alcune fan in compenso, non hanno criticato il gesto dell’attrice, ma in molte hanno davvero apprezzato questo tocco originale, considerando il bambino davvero bello con il nuovo look. Laura Chiatti non ha dato moltissimo peso ai commenti, se pur replicando, ma si gode questi ultimi mesi da sola con Enea, riempiendolo di attenzioni: molto presto infatti, in famiglia ci sarà l’arrivo di un altro bambino, in quanto lei e Marco Bocci hanno deciso di diventare genitori per la seconda volta. Il pancino sospetto dell’attrice non è passato inosservato: Donna al Top, l’ha immortalata durante una passeggiata insieme al primogenito, nel passeggino spinto dal papà.

I commenti sul web rivolti a Laura Chiatti

Tra i vari commenti non è mancato quello di una fan che ha affermato:”La cresta verde è un pochino esagerata per un bambino così piccolo”. L’attrice le avrebbe risposto giudicandola ”antica”.

Laura Chiatti, secondo quanto riporta Gossipnews.it, è davvero felicissima del nuovo look sfoggiato dal figlio, in quanto sul suo profilo Instagram ha scritto: ”Sono pazza di te mio adorato baby punk”.

La polemica però sul social non si è di certo placata dopo il primo commento, accanto a un’altra foto di Enea con i capelli verdi una follower ha affermato: “Ma carnevale è passato”.

La replica dell’attrice non si è di certo fatta mancare:“Allora perché tu sei ancora mascherata?????”.

Un bambino di appena un anno con i capelli colorati fa sicuramente un grande effetto, ma da quello scritto su Gossipnews.it, Laura Chiatti avrebbe confessato:

“Qualunque cosa abbia fatto, sono certa che non sia tossica!! Ma la gente come fa a pensare che una madre possa fare qualcosa di tossico al suo bambino per moda?? Che polemica inutile e fine a se stessa!! Comunque Enea è bellissimo”.

Sicuramente ora avrà altro a cui pensare, in quando è in attesa del secondo figlio.

LauraChiatti1

Fonte: Instagram