Gwyneth Paltrow vuole il divorzio: la reazione di Chris Martin

Chris Martin non avrebbe firmato in tempo le carte del divorzio con Gwyneth Paltrow e i termini sarebbero scaduti: mossa studiata?

chiudi

Caricamento Player...

La relazione tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin sarebbe già finita da tempo ma il divorzio ufficiale tra i due non sarebbe ancora arrivato. Secondo quanto riporta TMZ, il leader dei Coldplay non avrebbe firmato in tempo i documenti del divorzio già pronti da aprile 2015 e ora sarebbero scaduti. Pare quindi che dopo 11 anni di relazione e ben due figli, Chris Martin non sia davvero pronto a dire addio alla sua bella Gwyneth che però, avrebbe già voltato pagina. I due sarebbero rimasti in ottimi rapporti dopo la separazione consensuale, ma forse ora potrebbe spuntare un retroscena relativo al divorzio che non arriva: forse Chris Martin è ancora innamorato della sua ex?

Gwyneth Paltrow ha un nuovo amore?

Nonostante i due abbiano dichiarato più volte di essere rimasti in ottimi rapporti, secondo quanto riporta Fanpage.it, pare che Gwyneth Paltrow spinga per il divorzio con Chris Martin e il motivo di questa insistenza sarebbe semplice: un altro uomo.

L’attrice non avrebbe ancora confermato nessuna relazione e si farebbe vedere in pubblico o sola o con i suoi bambini, ma in molti la avrebbero accostata allo sceneggiatore della serie tv Glee, Brad Falchuk.

Altre voci sosterrebbero che Gwyneth Paltrow vorrebbe al più presto il divorzio per sposarsi in gran segreto con un uomo misterioso.

Secondo quanto riporta il sito web, ci potrebbe anche essere un rapporto nato con un grande amico, un attore, relazione iniziata subito dopo la fine del matrimonio con Chris Martin. Insomma, nono si sa se e di chi sia innamorata l’attrice, ma l’unica cosa che vorrebbe sarebbe il divorzio.

Il cantante però temporeggia e non firma i documenti: forse vuole tentare di riconquistarla prima che sia troppo tardi?

Gwyneth Paltrow
Fonte: Instagram