Gwyneth Paltrow e Chris Martin di nuovo uniti?

L’idea di Gwyneth Paltrow e Chris Martin di separarsi in modo consensuale, si è rivelata la scelta migliore: ora sono come fratelli

chiudi

Caricamento Player...

A due anni dalla loro separazione Gwyneth Paltrow e Chris Martin non potrebbero stare meglio e il loro rapporto è ottimo, anche senza romanticismo; lo ha raccontato l’attrice, intervistata da Glamour, che ha svelato che lei e il suo ex sono come fratelli, sempre più convinti della loro scelta, molto criticata, di disaccoppiamento consapevole. “Trascorriamo un sacco di tempo insieme. È stato via due settimane per promuovere il nuovo disco e quando è tornato in piena notte ha dormito da noi, così da poter fare una sorpresa ai bambini appena svegli.” Gwyneth Paltrow e Chris Martin si ospitano a vicenda per far felici i bambini, Apple e Moses, e loro, continuano a volersi bene. “Non è che continuiamo a vivere tutti insieme, ma Chris è il benvenuto ogni volta che vuole. E viceversa. Dormo molto spesso nella sua casa di Malibu con i bambini”.

Una nuova vita

Si tratta di una nuova vita per la coppia e per la famiglia, che rimane a suo modo unita, ma sotto vesti diverse: l’attrice ha infatti dichiarato di essere ancora molto legata al suo ex, anche se ora lo vede di più come un fratello.

“Siamo ancora una famiglia, anche se non abbiamo più una relazione romantica. Adesso è come se lui fosse mio fratello.”

Sulla possibilità di un nuovo matrimonio però, Gwyneth Paltrow non si sbilancia: dalla fine del 2014 è impegnata con il produttore del telefilm Glee, Brad Falchuk, ma sembra non sia fretta di sigillare un nuovo rapporto.

“Credo nel matrimonio, ma non ho nessuna fretta di risposarmi. Tecnicamente sono ancora sposata, datemi un minuto.”

Insomma, Gwyneth Paltrow e Chris Martin sembrano felici così, e lo sarebbero anche i loro due figli, che sono la loro priorità:

“Sono intelligenti, sono divertenti e hanno abbastanza la testa sulle spalle. Vedremo a quali difficoltà andremo incontro con l’adolescenza e che strade prenderanno”

Gwyneth Paltrow
Fonte: Instagram