Anche le star di Hollywood si passano i vestiti, come farà Gwyneth Paltrow che sta mettendo da parte i suoi abiti più belli per farli indossare alla figlia

Apple Martin, figlia di Gwynneth Paltrow e Chris Martin, ha 11 anni, ma ha già il guardaroba pronto per quando sarà cresciuta, perchè la bella mamma attrice, sta mettendo da parte tutti gli abiti più belli in modo che un giorno la sua bambina li possa indossare. In realtà è una cosa che sta facendo da ancor prima che Apple nascesse, come ha rivelato a People: La cosa divertente è che sto mettendo da parte i miei abiti da 12 anni, ancor prima che lei nascesse. Il sogno segreto di Gwyneth Paltrow, è che un giorno la piccola Apple possa indossare l’abito che aveva lei quando vinse l’Oscar nel 1999 per il film con Leonardo DiCaprio, Shakespeare in Love: l’occasione ad esempio, potrebbe essere quella del ballo studentesco. Chi lo sa? Magari vorrà indossarlo per il ballo. Potrebbe ricucirlo e tagliarlo su misura. Anche se non so se le lascerò tagliare quel vestito!.

Una moda, quella di passarsi i vestiti di madre in figlia, che in realtà è molto comune per il semplice fatto che molte cose ritornano, oppure diventano vintage e ricercato, per uno stile unico

L’impresa di Gwyneth

Dopo il divorzio con Chris Martin, Gwyneth Paltrow non si è lasciata abbattere e ha continuato on le sue attività, a partire dal blog di lifestyle e moda che ha un incredibile successo.

Ora l’attrice, ha anche lanciato la sua linea di negozi Goop Mrkt, con lo store principale a Manhattan e altri temporanei a Dallas, Chicago e Los Angeles dove ci sono diversi oggetti per definire il proprio stile, dagli abiti, ai cosmetici, alle cose per arredare e decorare la casa: prezzo base 100 dollari. Insomma, non per tutti.

 

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Alena Seredova sexy su Instagram senza reggiseno

Justin Bieber e Adriana Lima hanno avuto una storia?