Maria De Filippi a lezione da Stefano De Martino?

In una foto pubblicata su Diva e Donna, Maria De Filippi si esibisce in un ballo di coppia con Stefano De Martino, suo maestro

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Diva e Donna, Maria De Filippi sarebbe pronta  a stupire il suo pubblico esibendosi in un ballo in prima serata: la conduttrice, paparazzata con Stefano De Martino, starebbe prendendo lezioni dal ballerino da circa un anno. Stefano De Martino divenne famoso proprio per la sua partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi, dove lavora tutto’ora, e dove aveva conosciuto la sua, ormai ex moglie, Belen Rodriguez. Chiacchieratissimo in questo periodo a causa della separazione con la showgirl, il ballerino ha sempre mantenuto il suo silenzio stampa, concentrandosi sul lavoro e dedicandosi all’amato figlio Santiago.

L’esordio in tv

Secondo quanto riporta il settimanale, Maria De Filippi potrebbe esordire in tv in veste di ballerina a fianco del fidato Stefano, magari durante una puntata di C’è posta per Te o di Amici

“E’ da un anno che la De Filippi prende lezioni di danza da Stefano, ma finora tutto è stato tenuto segreto, tanto è vero che queste foto non sono state pubblicate da nessun giornale Le immagini arrivano direttamente dall’archivio segreto di Amici e solo un fotografo, quello di “Di Più”, ha avuto la possibilità di riprendere un momento della lezione.

A giudicare dalle foto Maria sembra pronta a esordire in tv, magari in una puntata di C’è Posta per Te. E sarà curioso vedere se lo porteranno anche nello studio di Piccoli Giganti. Maria potrebbe partecipare come ospite e magari lanciarsi in una danza con Stefano”.

Abito nero, corto con dettagli in pizzo, la nota conduttrice sembra divertita e sicura di sè anche a ballare e sicuramente ha avuto un degno maestro, che con i suoi passi ha saputo far innamorare alcune tra le più affascinanti donne dello spettacolo italiano.

Maria De Filippi
Fonte: Fanpage.it