Wilma Helena Faissol mostra al web il suo pancione!

La moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Helena Faissol mostra un super pancione per il suo compleanno in famiglia

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Oggi.it, Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, avrebbe passato un felice e dolce compleanno in famiglia, con il marito, il loro bimbo Leone e alcuni parenti: con loro però, c’era anche il pancione di Wilma Helena Faissol, incinta per la terza volta dopo Leone (figlio di Francesco) e Charlotte, nata da una precedente relazione della donna. E’ quindi in arrivo il secondo bebè della coppia, sempre più unita e felice. In totale però si tratta del quarto bebè in famiglia, perchè bisogna anche contare Mia, figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, sua ex fiamma.

Gravidanza social

Wilma Helena Faissol scherza su instagram a proposito della sua gravidanza avanzata, ormai è alla 33esima settimana e mostra orgogliosa la pancia, decisamente abbondante, nonostante lei appaia in ottima forma.

La moglie di Francesco Facchinetti scherza scrivendo: “Sono così da due anni, sono sempre incinta!”. Leone Facchinetti infatti, è nato nel 2014 e ora, a inizio 2016, sta per arrivare un altro bebè, e pare che manchi davvero poco.

Anche papà Francesco Facchinetti non starebbe più nella pelle: il cantante e dj si è sempre dimostrato un buon padre, giocherellone, protettivo e affettuoso, sia con Leone, sia con Mia, che cerca di vedere ogni volta che può in accordo con Alessia Marcuzzi.

I due ora, hanno ritrovato la pace e spesso si sono trovati con i rispettivi attuali partner, il marito di Alessia, Paolo Calabresi Marconi, e la moglie di Francesco, appunto, Wilma Helena Faissol, per la gioia della loro bambina.

Per quanto riguarda Alessia Marcuzzi, invece, pare che per il momento non ci sia nessun bebè in arrivo dopo Mia e il figlio avuto dalla relazione con Inzaghi. La showgirl però, non ha mai nascosto di sognare una nuova maternità: il 2016 sarà l’anno buono?

 

Wilma Helena Faissol
Fonte: Instagram