Kylie Jenner sexy selfie in intimo che fa impazzire il web

La piccola Kylie Jenner infiamma il web con un selfie hot allo specchio con un completino intimo color rosso fuoco

chiudi

Caricamento Player...

La piccola di casa Jenner-Kardashian, Kylie Jenner non è da meno rispetto alle sue sorelle su Instagram: ha 50 milioni di followers e sa sicuramente come intrattenerli e farli impazzire di fronte ai suoi sexy selfie. L’ultimo, la ritrae in un bollente completo intimo rosso che enfatizza le sue prosperose curve ed è abbinato al rossetto che, in teoria, sarebbe il protagonista della foto: “Che ne dite, questo potrebbe essere un nuovo rossetto per le mie labbra?”. Ovviamente però, l’attenzione è andata su tutt’altro che il rossetto, per quanto le possa stare bene quel colore acceso e brillante, perfetto per il suo incarnato.

Sensualità e autoironia

La sexy diciottenne, star del reality più seguito d’America, scherza e provoca con il suo corpo e tutte le sue curve al punto giusto.

Ovviamente, dietro a tutto ciò, ci sarebbe un business, che non c’è modo migliore di promuovere se non con uno scatto hot.

Si tratta di una nuova collezione di rossetti appunto, la Lip Kit Kollection, uscita in questo periodo oltreoceano e che, come tutte le cose firmate Kardashian o Jenner, andrà presto a ruba.

Lo scatto bollente di Kylie Jenner ha collezionato moltissimi consensi in poche ore e, la piccola di casa, sarebbe pronta a sfidare le sorelle Kim Kardashian e la bellissima modella Kendall Jenner che sono abituati ormai da tempo a fare record di likes su Instagram, oltre ad essere tra i personaggi più seguiti al mondo.

Insomma, l’attenzione non è andata molto sul nuovo trucco labbra di Kylie, ma in passato si è discusso a lungo sulla possibilità che la giovane si fosse rifatta le labbra, troppo gonfie secondo i followers, tanto che in molti si sono fatti migliaia di selfie simulando le labbra ingigantite di Kylie.

 

Kylie Jenner
Fonte: Instagram

Fonte foto: Instagram