Spopola nel web il “Kylie Jenner Lips Challenge”, con risultati terrificanti

La più piccola delle Kardashian, Kylie Jenner si è gonfiata le labbra: il web la prende in giro, ma i risultati sono spaventosi

chiudi

Caricamento Player...

Ogni cosa che riguarda le Kardashian fa tendenza, questa volta la protagonista è Kylie Jenner, la sorella minore, che ha deciso di rimpolparsi le labbra con un ritocchino.

Leggi anche: Labbra carnose senza chirurgia estetica? ci pensa Lip Plumper Enhancer

Appresa la notizia, il mondo del web si è scatenato creando la Kylie Jenner Challenge, una sfida per prendere in giro le labbra sproporzionate della piccola di casa Kardashian, che però ha avuto effetti collaterali non calcolati.

La sfida consiste nel tenere un bottiglia di plastica dentro la bocca e aspirare prima di estrarla, creando un temporaneo effetto labbra gonfie post intervento chirurgico sbagliato.

Il problema è che non tutti avevano previsto gli effetti negativi del Kylie Jenner Challenge, dato che la pratica utilizzata in realtà è molto pericolosa. La sfida diventata virale su Instagram, ha infatti mietuto un sacco di vittime di lividi e gonfiori troppo prolungati, decisamente esagerati per ottenere popolarità virtuale e like.

La protagonista di tutto ciò, Kylie Jenner, si è detta frustata per le prese in giro sulle sue labbra, anche se sta ricevendo moltissima pubblicità sui social.

 

For fun

Una foto pubblicata da Kylizzle (@kyliejenner) in data:

Girls be like #kyliejennerchallenge

Una foto pubblicata da Nemson (@trytoshutmeupnemz) in data: