Alessia Marcuzzi incinta? Non ancora, ma vorrebbe

Alessia Marcuzzi incinta? Il progetto di un terzo figlio, il primo con Paolo, c’è, ma aspetta l’approvazione dei figli

Intervistata da Chi, Alessia Marcuzzi ha raccontato il suo primo anno di matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, con il quale ha festeggiato l’anniversario proprio qualche giorno fa: i due si sono sposati, un po’ a sorpresa, il 1 dicembre 2014 e non hanno mai nascosto il desiderio di voler coronare il loro amore con un figlio, che sarebbe il terzo per la conduttrice dopo Tommy, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e Mia, figlia della storia con Francesco Facchinetti. La showgirl però aspetta l’approvazione dei figli per mettere in cantiere un bimbo, anche se lo desidera moltoI miei figli non sono ancora pronti, sono attaccatissimi a me, aspetto che siano loro a farmi capire quando sarà il momento giusto. Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare che Mia e Tommy siano pronti. Anche se poi lo sapete che sono imprevedibile.

La romantica proposta

Alessia Marcuzzi si definisce una testa matta, ma ha confessato che Paolo l’ha resa più saggia e ha distanza di un anno conferma che si sente innamoratissima come il primo giorno e i due sembrano proprio fatti l’uno per l’altra.

La conduttrice ha racconto come Paolo le ha fatto la romantica proposta mentre erano in Provenza: 

Paolo mi ha chiesto di sposarlo in un modo molto romantico, in Provenza, spargendo una serie di mirtilli e di fragole sul mio cammino mentre ridevo come una pazza, urlavo e saltellavo dicendo: Che bello, che bello!, ma senza dire Sì.

Uno dei momenti in cui ho capito che ci saremmo sposati è stato il matrimonio di Elena Santarelli. Di sera, davanti ai fuochi d’artificio, ci siamo guardati e abbiamo pensato: Che bello stare insieme qui, in questo momento.

Infatti, così è stato, e sembra tutto andare per il verso giusto.

 

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 10-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X