Laura Chiatti e Marco Bocci pronti per il secondo bebè: spunta il pancino

Dopo Enea, si preparano al secondo bebè Laura Chiatti e Marco Bocci e il pancino dell’attrice cresce a vista d’occhio

chiudi

Caricamento Player...

Paparazzati da Donna al Top, secondo quanto riporta Tgcom24, Laura Chiatti e Marco Bocci si sarebbero concessi una passeggiata tranquilla con il loro primogenito Enea e la bimba neonata di un’amica dell’attrice. Sembrerebbe quasi che i due attori stiano facendo le prove da genitori bis, dato che Laura ha annunciato già qualche settimana fa di essere in dolce attesa di un altro maschietto. Dalle immagini pubblicate dal settimanale infatti, si nota il pancino dell’attrice che inizia a crescere vistosamente, segno che mancherebbe poco al liete evento: il bimbo dovrebbe nascere a maggio. La notizia sarebbe stata data attraverso i social, proprio a un anno dalla nascita di Enea che ha festeggiato il suo primo compleanno il 22 gennaio scorso.

Una famiglia numerosa

Nelle immagini pubblicate dal settimanale l’attrice appare in forma e radiosa  felice di questa nuova gravidanza. A passeggio con un’amica e la sua bambina, Laura Chiatti e Marco Bocci sembrano voler provare ad avere tra le mani un altro bebè, come per prepararsi psicologicamente al secondo in arrivo.

La bimba infatti, è tra e braccia affettuose di Laura che sembra sicura di sè con pancino e bebè in braccio, mentre Marco Bocci, al suo fianco, spinge tranquillo il passeggino con su Enea, il loro primo bambino.

I due non avrebbero mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa e infatti la coppia di attori potrebbe non fermarsi al secondo figlio, ma andare avanti.

Il loro amore dura ormai da diversi anni e sembra più solido che mai: farebbero di tutto l’uno per l’altra e per il loro Enea, tanto desiderato e tanto amato. Insomma, c’è sicuramente amore a sufficienza per un altro bambino ma anche per più di uno.

 

Laura Chiatti e Marco Bocci
Fonte: Tgcom24