Laura Chiatti incinta per la seconda volta: l’annuncio

L’attrice Laura Chiatti incinta annuncia la sua gravidanza su Instagram: in arrivo il secondo figlio dopo Enea

chiudi

Caricamento Player...

In arrivo un secondo bebè per Marco Bocci e Laura Chiatti incinta di un altro maschietto dopo Enea: a darne la notizia è l’attrice stessa che ha pubblicato la foto di un fiocco azzurro su Instagram non lasciando più spazio a dubbi. Era già da qualche tempo che si vociferava di un presunto pancino sospetto, ma l’imbottitura dei giacconi avrebbe potuto trarre in inganno. Invece è vero, Enea Bocci avrà presto un fratellino maschio, il secondo, appunto per la bellissima e innamorata coppia, che non ha mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa.

L’amore prima di tutto

Tra Laura Chiatti e Marco Bocci l’amore va a gonfie vele e lo dimostra il fatto che i due abbiano voluto fin da subito mettere su famiglia e ora allargarla.

I due si sono legati sentimentalmente poche settimane dopo la rottura di lui con Emma Marrone e da allora non si sono più lasciati fino a pronunciare il fatidico sì.

La coppia di attori tende ad essere molto riservata per quanto riguarda la propria vita privata, anche perchè per via della loro visibilità sono molto spesso bersagliati da critiche e commenti, come capita spesso sui social media.

L’ultimo episodio di questo tipo riguarda proprio Laura Chiatti che in questi giorni è protagonista di una polemica relativa ad alcuni errori grammaticali che avrebbe fatto nei suoi post su Instagram.

L’attrice si sarebbe infuriata e sfogata proprio sul social network annunciando un  momentaneo addio social, per evitare di leggere troppe e continue critiche.

Ora però, Laura Chiatti incinta per la seconda volta di un altro maschietto sembra essersi addolcita e lasciata tutto alle spalle, pronta a vivere una nuova maternità tanto desiderata, con amore ed entusiasmo.

Laura Chiatti
Fonte: Instagram