Al Bano e Romina Power tornano insieme, ma solo in tv

La reunion di Al Bano e Romina attesa da anni, avverrà in tv con la conduzione del programma Così lontani così vicini

Al Bano e Romina tornano insieme in tv alla conduzione del programma Così Vicini Così Lontani su Rai 1 per sei puntate a partire dal 22 gennaio. L’ex coppia di cantanti sarà di nuovo unita  per la gioia dei fan dopo tantissimi anni di lontananza: le apparizioni insieme sono state sempre più negli ultimi mesi fino a culminare con questo lavoro insieme. Il tema del programma inoltre, sembra fatto apposta per Al Bano e Romina che, nonostante tutto hanno ancora un feeling pazzesco e saranno capaci di incantare il pubblico. Secondo quanto riporta fanpage.it, il cantante ha così presentato il programma: Seguiteci, sarà un tuffo in un oceano di emozioni, una tempesta di lacrime e sorrisi che vi farà catapultare dritti dritti nelle vite di famiglie che la vita ha separato e che noi aiuteremo a ritrovare. Se non fossimo vicini io e Romina non saremmo qui. Abbiamo recuperato la cultura del rispetto e questo è un esempio sia per noi, che per i nostri figli e anche per il pubblico che ci vede

Romina si è decisa

Era Romina Power quella più scettica all’idea di intraprendere un nuovo percorso lavorativo con Al Bano, ma poi si è convinta, grazie anche all’entusiasmo del pubblico e alle migliaia di storie ricevute dalla redazione.

Ho tentato di resistere fino alla fine. Poi alla fine ho ceduto, perché credo che sia un programma da servizio pubblico, aiuta le persone a scovare negli angoli più disparati del mondo fratelli, sorelle, figli, persi di vista per i motivi più disparati da decenni, e lo fa senza alcuna spettacolarizzazione.

Gli stessi Al Bano e Romina si sono riavvicinati dopo tanti anni di lontananza e silenzi:

Andiamo d’accordo perché non ci vediamo mai! Tornando ad essere seri, per certi versi la lontananza ci avvicina. E non nascondo che la presenza di Al Bano nel programma è stato un incentivo in più nel decidere di accettare la sfida. Non so se con un altro conduttore mi sarei sentita tanto garantita. Certo, se ci fosse stato Richard Gere non avrei avuto esitazioni.

 

Al Bano

ultimo aggiornamento: 21-01-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X