Al Bano e Romina tornano insieme in tv

Al Bano e Romina saranno insieme a Dicembre alla conduzione del programma Così vicini così lontani.

Al Bano e Romina tornano insieme, per ora solo in tv, precisamente da Dicembre su Rai 1 per condurre il programma Così vicini così lontani, trasmissione che sembra creata apposta per loro, perchè si occupa di riavvicinare le persone ai propri parenti o amici che per qualunque motivo vivono molto distanti l’uno dall’altro. Un inno alla ricongiunzione tra persone che si sono sempre volute bene, nonostante tutto, proprio come Al Bano e Romina. Il cantante di Cellino San Marco è già un veterano del programma, già condotto nelle due precedenti edizioni, prima in compagnia di Cristina Parodi, poi al fianco di Paola Perego.

Ancora insieme

La coppia più amata della musica italiana sarà così ancora una volta unita, dopo la comparsata molto apprezzata al Festival di Sanremo e dopo l’attesissimo concerto di coppia tenutosi a giugno all’Arena di Verona.

In una recente intervista al settimanale Chi, Al Bano ha parlato di questo nuovo progetto e ha dichiarato di essere entusiasta di lavorare con la sua ex moglie: Sono felicissimo dell’arrivo di Romina. Anche se i due conduttori non sono mai presenti entrambi nello stesso luogo, è necessario che ci sia affiatamento tra di loro perché il programma funzioni. E con Romina ho un affiatamento che non potrei mai avere con nessun’altra partner di lavoro.

Viste le situazioni sentimentali di entrambi e il loro feeling sempre in crescita e simile a quello di un tempo che li portò al successo con le loro splendide voci, c’è chi, tra i numerossimi fan, ancora spera di poter vedere insieme Al Bano Carrisi e Romina Power anche nella vita privata.

Loro continuano a dire di essere solo amici, da poco tornati in buoni rapporti, ma chissà, non è mai detta l’ultima parola.

Al Bano

ultimo aggiornamento: 10-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X