Pamela Anderson nuda su Instagram festeggia la guarigione

Pamela Anderson festeggia la guarigione dall’epatite C con una foto senza veli su Instagram.

Pamela Anderson non riesce a trattenere la gioia per la guarigione dall’epatite C, per la prima volta ne parla apertamente dando speranza a chi soffre e regala ai suoi followers uno scatto hot senza veli, nello splendore dei suoi 48 anni, per festeggiare il meraviglioso e tanto atteso momento. Sono guarita!!! Ho appena scoperto di non avere più l’epatite C. Prego per tutti coloro che vivono con questa malattia e non possono permettersi le cure. So che il trattamento è difficile da ottenere ma non perdete la speranza, per me ha funzionato.

La lunga battaglia e il messaggio di speranza

Pamela Anderson ce l’ha fatta, ha vinto lei, non la malattia e ha voluto condividere questo momento con i fan per dar loro la speranza di chi è riuscito a vedere la luce alla fine del tunnel; una battaglia dura e lunga, durata 16 anni, pare, per colpa dell’ex marito Tommy Lee, reo di essere portatore sano di epatite C contratta a causa di un tatuaggio.

In questi anni Pamela Anderson ha combattuto, senza perdere le speranze, quasi sempre in silenzio; l’attrice icona di Baywatch ha trovato maggior conforto negli ultimi mesi grazie all’approvazione di un nuovo farmaco da parte della Food and Drug Administration, che si occupa di permettere o meno il consumo di particolari prodotti alimentari o farmaci.

Grazie a questa innovazione in campo farmaceutico, la sexy bagnina che ha fatto innamorare generazioni di uomini grazie alle sue curve prosperose ha visto concretizzarsi le sue speranze, fino a guarire del tutto dall’epatite C, malattia che le ha condizionato gran parte della vita.

E’ l’inizio di una nuova era per la biondissima Pamela Anderson, che magari avrà l’occasione di ritornare alla ribalta in TV o, perchè no, al cinema.

Pamela Anderson
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 10-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X