Ilaria D’Amico sexy e in forma dopo il parto

Ilaria D’Amico si mostra in ottima forma a pochi giorni dal parto per le visite di routine con Leopoldo Mattia

chiudi

Caricamento Player...

Beccata da Oggi.it, Ilaria D’Amico si è mostrata in perfetta forma mentre portava il neonato Leopoldo Mattia a una visita di controllo all’ospedale pediatrico Vittore Buzzi: per lei un elegante look total black, gli immancabili stivali con il tacco, con i quali uscì anche dall’ospedale dopo il parto, e un paio di occhiali da sole super glam. La neo-mamma, accompagnata da sua madre, è parsa tonica e in forma in quegli scatti, felice di avere con sè il suo secondogenito. Per il momento la giornalista di Sky Calcio Show si gode la maternità e i suoi bambini facendo la mamma a tempo pieno come aveva annunciato durante la trasmissione di cui è conduttrice. Non è la prima volta da mamma per lei che ebbe già Pietro, da una precedente relazione.

Leopoldo Mattia presentato ai fratellini

Pare che Gigi Buffon abbia già provveduto a far conoscere il piccolo Leopoldo Mattia ai suoi figli David Lee e Thomas Louis, avuti dal precedente matrimonio con Alena Seredova.

La modella ceca ha sempre fatto in modo che i suoi due bambini vedessero il padre e lo supportassero durante le partite, anche quando la rottura tra i genitori era appena avvenuta.

I bambini sono andati a trovare Ilaria D’Amico e Leopoldo Mattia insieme al papà Gigi Buffon, quando la giornalista e il neonato erano ancora in ospedale.

In quell’occasione, Leopoldo Mattia fu presentato anche a Pietro, così per la prima volta la coppia ha potuto vedere l’intera famiglia allargata riunita, facendo le prove per il futuro.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon infatti, si sarebbero sistemati in un grande attico a Milano dove ci sarebbe posto e amore per tutti, in modo da poter stare tutti insieme, rispettando i propri spazi ed equilibri.

Ilaria D'Amico
Fonte: oggi.it