Ilaria D’Amico e Gigi Buffon con Leopoldo Mattia: le prime foto

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon lasciano l’ospedale con Leopoldo Mattia e spuntano le prime attesissime foto del bebè

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono tornati a casa con il piccolo Leopoldo Mattia e l’uscita dall’ospedale è stato un tripudio di tenerezze e sorrisi gioiosi per il bel momento che la coppia sta vivendo. Il neo papà Gigi è andato in clinica a recuperare il suo terzo figlio Leopoldo Mattia e la sua amata compagna Ilaria D’Amico: i due ora sono pronti ad iniziare questa nuova avventura nel nuovo attico di Milano. La giornalista di Sky Calcio aveva infatti annunciato in diretta che si sarebbe dedicata alla famiglia per diverso tempo prima di riprendere a lavorare in tv: “Ho bisogno di fermarmi per dedicarmi più intensamente a un’altra avventura per me stupenda e meravigliosa”. Leopoldo Mattia è nato il 6 gennaio scorso e l’annuncio della sua venuta al mondo è stato dato dallo stesso Gigi Buffon tramite il suo profilo Twitter, la notizia è stata immediatamente riportata da Sky Calcio, finendo velocemente e di diritto su tutte le riviste rosa.

Una famiglia di maschietti

Leopoldo Mattia è quindi il quarto maschietto nella famiglia allargata Buffon D’Amico, oltre ad essere il primogenito della coppia che da quando è in dolce attesa non si nasconde più e vive l’amore alla luce del sole.

Gigi Buffon era già padre di due figli maschi, David Lee e Louis Thomas, nati dal matrimonio con l’ex moglie Alena Seredova, ora impegnata con Alessandro Nasi.

Anche Ilaria D’Amico aveva già un figlio maschio, Pietro, nato dalla relazione ormai finita da tempo con Rocco Attisani.

La coppia non potrebbe essere più felice di così, come dimostrano le foto pubblicate su Vanity Fair: Leopoldo Mattia è stato molto desiderato dl calciatore e la giornalista, che con la nascita del loro primo figlio insieme corona il sogno d’amore.

Ilaria D'Amico
Fonte: Vanity Fair

ultimo aggiornamento: 11-01-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X