Alena Seredova incinta?Le foto del pancino sospetto

Dopo Ilaria D’Amico ci sarebbe anche Alena Seredova incinta? Gli scatti dei paparazzi di Diva e Donna mostrano un pancino sospetto

chiudi

Caricamento Player...

A poche ora dalla nascita del primo figlio di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, spuntano alcune foto di Alena Seredova incinta, o meglio, così sembrerebbe secondo quanto riportato dalla rivista Diva e Donna che ha pubblicato le foto che ritraggono la modella con un pancino sospetto mentre gioca a tennis in una vacanza in montagna. Alena Seredova sarebbe a Courmayeur con i figli avuti da Gigi Buffon e il suo nuovo compagno Alessandro Nasi: la coppia, molto affiatata, potrebbe quindi essere in dolce attesa, ma non ci sono ancora notizie ufficiali a riguardo. La modella non ha mai escluso di desiderare una terza gravidanza, magari una femminuccia dopo due maschietti.

E’ nato Leopoldo Mattia

A proposito di figli maschi e della possibilità di Alena Seredova incinta, è notizia di poche ore fa la nascita del figlio di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: l’annuncio è stato dato dallo stesso portiere su Twitter con una foto del fiocco azzurro.

“E’ nato Leopoldo Mattia!”

Una gioia immensa per una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni: Gigi Buffon infatti, aveva intrapreso la relazione con Ilaria D’Amico appena dopo aver rotto il matrimonio con Alena Seredova, che dal canto suo si è sempre comportata in modo impeccabile mantenendo la testa alta per il bene dei due bambini.

Addirittura la modella aveva accompagnato i bambini in Brasile in occasione dei mondiali di calcio per vedere giocare il papà, nonostante la ferita, all’epoca, fosse fresca.

Ora pare che sia tutta acqua passata e sia Buffon sia Alena si sono ricostruiti una vita con un nuovo amore. Alena Seredova infatti ha ritrovato il sorriso al fianco di Alessandro Nasi che sembra non avere occhi che per lei: un figlio sarebbe il giusto coronamento del loro amore.

Alena Seredova incinta
Fonte: Leggo.it
Alena Seredova incinta
Fonte: Leggo.it