Ilaria D’Amico mamma: la giornalista ha partorito!

Ilaria D’Amico mamma bis, è nato il bebè tanto atteso: l’annuncio su Twitter del papà portiere Gigi Buffon

chiudi

Caricamento Player...

Poco dopo le 23 di mercoledì sera è nato Leopoldo Mattia, figlio di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: a dare l’annuncio, ripreso poi da Sky calcio in diretta, è stato proprio il portiere della Juventus e della Nazionale che ha pubblicato su Twitter la foto del fiocco azzurro ricamato a mano con il nome del bebè. Ilaria D’Amico è così diventata mamma per la seconda volta ed è pronta a godersi qualche mese lontano dagli studi Sky per fare la mamma a tempo pieno. Un regalo della Befana molto gradito per Buffon e la D’Amico che attendevano con ansia la nascita del loro primo figlio dopo quasi due anni d’amore: la loro storia iniziò nell’estate del 2014 con non pochi pettegolezzi, visto l’inaspettato divorzio del calciatore dalla sua ex moglie Alena Seredova. Leopoldo Mattia è nato sano e anche la giornalista sarebbe in ottima forma, ma presumibilmente, il parto è avvenuto in anticipo rispetto alle aspettative.

Un altro maschietto

Con Leopoldo Mattia sale così a 4 il numero di bimbi maschi in famiglia, ancora uno e si può creare una squadra di calcetto .

Il portiere infatti, aveva già avuto due maschietti dalla ex moglie Alena Seredova, Louis Thomas e David Lee, mentre la giornalista sportiva Ilaria D’Amico era già mamma di Pietro, nato dalla relazione con Rocco Attisani.

Non si è saputo con certezza fino alla nascita il sesso del bebè, e in molti puntavano sull’arrivo della prima femminuccia in famiglia, ma la coppia è ovviamente felicissima del suo bimbo.

Chissà, magari la prima femminuccia arriverà proprio da Alena Seredova e il suo nuovo compagno Alessandro Nasi: sono mesi che si rincorrono le voci su una presunta imminente gravidanza e la modella non ha mai nascosto di voler diventare mamma per la terza volta.

Buffon
Fonte: Twitter