Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi?

I rumors vogliono Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi: sarebbe una vera sberla mediatica e sentimentale per Ilaria D’Amico

Secondo indiscrezioni Alena Seredova attenderebbe il primo figlio dal compagno Alessandro Nasi, il terzo per lei dopo i due avuti dal matrimonio con Gigi Buffon ora compagno di Ilaria D’Amico, al nono mese di gravidanza; la conduttrice di Sky Calcio Show sembrava aver vinto su tutti i fronti contro la bella modella ceca, ma ora lei potrebbe realizzare il suo sogno di avere una bambina dopo due maschietti, sbattendole in faccia la sua felicità. Si perchè da quando ha ritrovato l’amore con Alessandro Nasi, Alena Seredova si è anche mostrata sempre più felice e realizzata, non curante dei continui gossip sull’ex marito e la giornalista in attesa del loro primo figlio.

D’altronde Alessandro le ha anche regalato un anello di diamanti e sembra non avere occhi che per lei che, come sempre, è bellissima e impeccabile in ogni occasione.

L’amore per i figli

In questi ultimi anni sono stati i figli e il loro amore la vera forza di Alena, che non ha mai perso la dignità e si è subito rialzata dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon, li ha sempre portati allo stadio a vedere giocare il papà e passa con loro la maggior parte del tempo.

L’arrivo di Alessandro Nasi le ha fatto tornare la fiducia nell’amore ancora una volta, con lui è felice e serena e forse, ora, se le notizie verranno confermate, potrà sognare di avere la figlia femmina che desiderava da tempo.

La modella infatti, non ha mai nascosto di voler rivivere ancora la gioia della maternità ammettendo che dopo due maschietti una femminuccia da coccolare non le sarebbe dispiaciuta.

 A smorzare l’entusiasmo dei fan però, arriva un commento su Instagram, direttamente dalla modella ceca che a chi chiede informazioni sulla sua gravidanza risponde: Nulla di vero. Crollano così i sogni di un nuovo imminente pargoletto, ma non si sa mai cosa potrà riservare il futuro.

Ilaria D’Amico si dedica alla famiglia

Intanto Ilaria D’Amico ha annunciato nella sua ultima puntata a Sky Calcio Show di volersi dedicare per un po’ di tempo alla famiglia, lasciando momentaneamente il programma; annunciando ciò, però si è lasciata sfuggire un dettaglio che avrebbe rivelato il sesso del nascituro che sembrerebbe essere maschio, contro tutti i pronostici.

Lo devo a lui e a gli altri uomini della mia famiglia che me lo chiedono.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 30-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X